Salta al contenuto principale

Con inSella di agosto gioca e vinci subito un Quadro QV3!

Comprando inSella di agosto si può partecipare al grande concorso che mette in palio uno scooter Quadro Vehicles QV3. Partecipare è facilissimo e si scopre subito se si ha vinto!
Super concorso
Il numero di inSella di agosto dà la possibilità a tutti i nostri lettori di vincere uno scooter a tre ruote Quadro Vehicles QV3. Partecipare è facilissimo, ecco come si fa.

Per prima cosa bisogna collegarsi al sito internet www.insella.it, tenendo vicino a sé la propria copia di inSella n.08 agosto 2019 con il codice di sei cifre stampato sulla copertina.

Nella homepage del sito c’è il banner dell’iniziativa “Vinci subito tre Quadro Vehicles QV3”: bisogna cliccare sul banner per essere indirizzati alla pagina del concorso.

A questo punto bisogna inserire: il codice di sei cifre stampato sulla copertina di inSella, il proprio nome e cognome, l’indirizzo mail, il numero di telefono, la città e provincia di residenza. 

Inseriti questi dati è sufficiente cliccare sul pulsante “GIOCA” e si scoprirà subito se si ha vinto lo scooter QV3!

Si può giocare dalle 00.00 del 17 luglio alle 23.59 del 16 agosto 2019. Il codice presente sulla copertina può essere usato per giocare una sola volta.

Attenzione: per riscuotere il premio bisogna conservare (e inviare quando sarà richiesta) la copertina di inSella sulla quale è stampato il codice utilizzato per la giocata vincente. Se non c’è la copertina, la vincita non sarà convalidata.

Nel caso in cui questo si verificasse e dovessero quindi risultare vincite non convalidate, si procederà con un’estrazione di recupero tra tutti i partecipanti al concorso: si potrà quindi tornare in gioco!

Per questo motivo conservate la copertina con il codice utilizzato per il concorso fino al 17 settembre 2019, quando verranno pubblicati i vincitori su inSella n.10 ottobre 2019.
Clicca qui per partecipare!

Leggi altro su:

Aggiungi un commento