Salta al contenuto principale

Chi vuole provare una KTM? Via agli Orange Days

Insieme alla bella stagione, nei concessionari e negli showroom arancioni stanno arrivando anche le nuove 990 Duke e 1390 Super Duke R, così come molti altri modelli della gamma 2024. È l’occasione giusta per prenotare un test ride


 

Orange Days
Il 2024 segna il trentesimo compleanno della Duke, modello ormai iconico che KTM ha negli anni declinato in numerose e differenti versioni. Un anniversario che la Casa austriaca ha scelto di festeggiare con gli Orange Days aprendo le porte dei propri concessionari e showroom a clienti e appassionati che, dal 6 al 21 aprile, potranno prenotare un test ride per saggiarne le capacità su strada. 
Data la ricorrenza, il “focus” sarà quest’anno proprio sulle DUKE, dalla piccola 390 alla "ipervitaminizzata" 1390 Super Duke R (cliccate qui per la nostra prova completa) ma i dealer KTM sono comunque pronti a mettere a disposizione tutti i modelli stradali, specialmente quelli della gamma sports tourer, travel e supermoto. I test ride sono gratuiti e molto semplici da prenotare: basta scegliere data e località. Vediamo come.

Come prenotare un test ride KTM
I test sono prenotabili con pochi click attraverso la piattaforma “Book a Test Ride”. La procedura è molto semplice e dopo aver selezionato il modello preferito e la località, in pochi secondi apparirà un elenco di Concessionari KTM dove la moto è disponibile per la prova dinamica. Vi ricordiamo di presentarvi per il test ride con patente e abbigliamento tecnico: protezioni obbligatorie. In ogni caso, i Concessionari KTM sono pronti a fornire ulteriori informazioni anche sugli orari di apertura degli showroom e sulla disponibilità delle moto in prova.


 

Leggi altro su:

Aggiungi un commento