NOVITA' MOTOCICLISMO

Champions Off Road 2022, la “bibbia” dell’Enduro

Il libro di Dario Agrati ricapitola tutta la stagione dell’Enduro, sono 216 pagine tutte a colori nelle quali viene dato ampio spazio alle fotografie dei Campionati Assoluti d’Italia, del Campionato Mondiale FIM EnduroGP e degli altri appuntamenti più importanti, ci sono le classifiche finali iridate e pure un capitolo “Moments of Waw”, quello dei momenti indimenticabili

Champions Off Road 2022, la “bibbia” dell’Enduro

È giunto già alla 32ª edizione Champions Off Road, il libro di Dario Agrati che ricapitola tutta la stagione dell’Enduro. Una sorta di ”bibbia” per gli appassionati del settore, con spettacolari immagini dei momenti più belli e di tutti i protagonisti in azione, e i passaggi più emozionanti di un anno da ricordare. Sono 216 pagine tutte a colori nelle quali viene dato ampio spazio alle fotografie dei Campionati Assoluti d’Italia, del Campionato Mondiale FIM EnduroGP e degli altri appuntamenti più importanti, ci sono le classifiche finali iridate e pure un capitolo “Moments of Waw”, quello dei momenti indimenticabili. Il libro racconta i sette Gran Premi del Mondiale EnduroGP, presenta i protagonisti delle varie classi e dà ampio spazio alla bellissima Sei Giorni disputata in Francia e alle vittorie delle squadre della Gran Bretagna nel Trofeo Mondiale e dell’Italia nel Trofeo Junior.

 

In libreria o online

In copertina l’immagine di Andrea Verona, campione mondiale EnduroGP 2022 e per il terzo anno consecutivo della classe E1, oltre che vincitore dei titoli tricolori Assoluto e classe 250 4T in una stagione da ricordare.

Potete trovare Champions Off Road 2022 nelle migliori librerie specializzate, oppure potete richiederlo a info@pp-communication.com e riceverlo per posta al costo di 40, 00 Euro comprese le spese di spedizione.

Giornalista esperto e competentissimo, eccellente fotografo, Dario Agrati è uno dei personaggi più autorevoli del settore: pubblicò il suo primo articolo 45 anni fa e nel suo palmarès figurano 45 Assoluti d’Italia Enduro, 15 Campionati Europei Enduro, 32 Campionati del Mondo Enduro, 43 Sei Giorni, 4 Rally dei Faraoni, 6 Camel Trophy, 4 Incas Rally, 2 Parigi Dakar, 2 Rally Tunisia, 3 Nevada Rally, 7 Gilles Lalay Classic, 8 Enduropale du Touquet, più vari rally come quelli di Sardegna e del Titano.

 

 



NOTIZIE CORRELATE
  • News
    25 Novembre 2022

    Martedì 29 novembre, Alessandro Botturi sarà protagonista di una serata al lui dedicata. Nel locale Seconda Classe di Brescia, il pilota di Lumezzane parlerà della sua esperienza all’Africa Eco Race 2022, conclusasi un mese fa. Durante l’evento non mancheranno musica dal vivo e numerosi ospiti. Il ricavato sarà devoluto in beneficenza 

  • News
    25 Novembre 2022

    È giunto già alla 32ª edizione Champions Off Road, il libro di Dario Agrati che ricapitola tutta la stagione dell’Enduro. Una sorta di ”bibbia” per gli appassionati del settore, con spettacolari immagini dei momenti più belli e di tutti i protagonisti in azione, e i passaggi più emozionanti di un anno da ricordare.

  • News
    03 Novembre 2022
    La leggenda dei rally e il pluricampione di enduro correranno per il marchio veneto con due XEF Rally ufficiali. Ci sarà una terza Fantic nella categoria Malle Moto, affidata a Tiziano Internò
Filtra tutti i contenuti per marca
Eicma 2022
Moto rubate
Annunci inSella
Moto Fuoriserie
IN EDICOLA
Sul numero di alVolante in edicola
Spazio, stile e bella guida
Green Planet