Salta al contenuto principale

Bikers’ Days: siete pronti per andare in pista a marzo?

Anche l’anno prossimo ci saranno i Bikers’ Days, le giornate in pista programmate in giro per l’Europa dall’organizzazione DG Sport, e si comincerà con un tracciato bellissimo: lunedì 27, martedì 28 e mercoledì 29 ci sarà il primo evento dell’anno sul circuito di Barcellona

Anche l’anno prossimo ci saranno i Bikers’ Days, le giornate in pista programmate in giro per l’Europa dall’organizzazione DG Sport, e si comincerà con un tracciato bellissimo: lunedì 27, martedì 28 e mercoledì 29 ci sarà il primo evento dell’anno sul circuito di Barcellona, lo stesso tracciato di 4675 metri su cui si corre il Gran Premio di Catalunya. Tutto con una organizzazione collaudatissima.

 

Chi a tempo non aspetti tempo…

«Non cambieremo una formula molto apprezzata – tranquillizza Florian Jupsin, Bike Manager presso DG Sport -, i partecipanti a questi primi Bikers'Days dell'anno potranno contare su tutti i servizi di base, inclusa la presenza ufficiale di Dunlop per equipaggiare le moto con i migliori pneumatici disponibili. Chi va in cerca di sfide può stare tranquillo, è in programma anche il Chrono Fun, ed è previsto anche un Happy Hour. Insomma, ci sono tutti gli ingredienti per aggredire la nuova stagione di pista, in una regione che fa venire voglia di completare le sessioni in pista con una buona dose di turismo sotto il sole primaverile catalano... ».

Certo, siamo un po’ in anticipo rispetto alle date previste ma questo dà il tempo per prepararsi a dovere. E per prenotarsi senza rischiare di rimanere fuori visto che le presenze sono sempre numerose.

Le iscrizioni vanno fatte direttamente sul sito bikersdays.com dove trovate anche tutte le informazioni relative agli eventi organizzati da DG Sport, le regole da rispettare e tutti i servizi forniti. C’è già il calendario delle prime uscite in circuito, che verrà aggiornato strada facendo.

 

Leggi altro su:

Aggiungi un commento