NOVITA' MOTOCICLISMO

Bikers’ Days: siete pronti per andare in pista a marzo?

Anche l’anno prossimo ci saranno i Bikers’ Days, le giornate in pista programmate in giro per l’Europa dall’organizzazione DG Sport, e si comincerà con un tracciato bellissimo: lunedì 27, martedì 28 e mercoledì 29 ci sarà il primo evento dell’anno sul circuito di Barcellona

Bikers’ Days: siete pronti per andare in pista a marzo?

Anche l’anno prossimo ci saranno i Bikers’ Days, le giornate in pista programmate in giro per l’Europa dall’organizzazione DG Sport, e si comincerà con un tracciato bellissimo: lunedì 27, martedì 28 e mercoledì 29 ci sarà il primo evento dell’anno sul circuito di Barcellona, lo stesso tracciato di 4675 metri su cui si corre il Gran Premio di Catalunya. Tutto con una organizzazione collaudatissima.

 

Chi a tempo non aspetti tempo…

«Non cambieremo una formula molto apprezzata – tranquillizza Florian Jupsin, Bike Manager presso DG Sport -, i partecipanti a questi primi Bikers'Days dell'anno potranno contare su tutti i servizi di base, inclusa la presenza ufficiale di Dunlop per equipaggiare le moto con i migliori pneumatici disponibili. Chi va in cerca di sfide può stare tranquillo, è in programma anche il Chrono Fun, ed è previsto anche un Happy Hour. Insomma, ci sono tutti gli ingredienti per aggredire la nuova stagione di pista, in una regione che fa venire voglia di completare le sessioni in pista con una buona dose di turismo sotto il sole primaverile catalano... ».

Certo, siamo un po’ in anticipo rispetto alle date previste ma questo dà il tempo per prepararsi a dovere. E per prenotarsi senza rischiare di rimanere fuori visto che le presenze sono sempre numerose.

Le iscrizioni vanno fatte direttamente sul sito bikersdays.com dove trovate anche tutte le informazioni relative agli eventi organizzati da DG Sport, le regole da rispettare e tutti i servizi forniti. C’è già il calendario delle prime uscite in circuito, che verrà aggiornato strada facendo.

 

 



NOTIZIE CORRELATE
  • News
    27 Giugno 2022
    Si tratta di un corso di guida all’interno di un Dunlop Day, suddiviso per livelli omogenei e articolato nell’arco di una giornata. Dunque i partecipanti si ritroveranno insieme ad allievi di analoghe capacità permettendo agli istruttori un lavoro più mirato
  • Fuoriserie
    15 Novembre 2021
    Il Team Classic Suzuki, come suggerisce il nome, si dedica alle corse internazionali per moto classiche. La base di partenza dell’ultima nata della factory è stata una GSX-R750 SRAD del 1996 che la Casa giapponese aveva schierato ufficialmente nelle gare di endurance; una moto ormai storica della quale la squadra ha conservato l’essenza 
  • News
    07 Maggio 2021
    Si ampia la gamma delle misure disponibili per lo pneumatico posteriore Dunlop Mutant, una copertura innovativa destinata alle moto crossover che con questa nuova aggiunta può essere impiegata su più di 140 modelli. Le nuove misure disponibili sono 150/60ZR17 e 160/60ZR17 e coprono una gamma completa di moto dei segmenti  naked, roadster e crossover.
Filtra tutti i contenuti per marca
Eicma 2022
Moto rubate
Annunci inSella
Moto Fuoriserie
IN EDICOLA
Sul numero di alVolante in edicola
Spazio, stile e bella guida
Green Planet