Salta al contenuto principale

Benelli, moto finanziabili con tante rate

Compiuti 110 anni, Benelli torna all’attacco con una promozione finanziaria dedicata a tutti i modelli in gamma. Valida fino al 30 aprile, consente di scegliere la formula rateale che si preferisce e di scegliere poi se saldare il totale con maxirata o procedere con un nuovo finanziamento
Promozione Benelli

Benelli torna “all’attacco” con una promozione valida su tutta la gamma fino al 30 aprile e sviluppata in collaborazione con Compass, che permette di acquistare una nuova moto scegliendo la formula rateale più adatta alle proprie esigenze, offrendo inoltre la possibilità di decidere la durata del finanziamento in 24 o 72 mesi. Al momento della sottoscrizione, sarà infatti possibile avviare il rimborso del finanziamento in 24 minirate, e, terminata questa prima fase, decidere di saldare il rimanente con maxi-rata finale, rifinanziabile a sua volta con ulteriori 48 minirate. Il prezzo del modello - specifica Benelli - sarà bloccato fino alla consegna. 
Per maggiori informazioni sul servizio di finanziamento erogato da Compass è possibile rivolgersi ai punti vendita Benelli presenti sul territorio nazionale e aderenti all’iniziativa. 
Tra le novità più importanti della gamma 2021, lo ricordiamo, ci sono le TRK 502 e 502 X model year 2021, entrambe aggiornate alla Euro 5 ed interessate da numerose migliorie e novità sia a livello tecnico che estetico grazie a un nuovo serbatoio da ben 20 litri e a un nuovo gruppo ottico prevalentemente a led. Aggiornati i blocchetti dei comandi al manubrio, ora retroilluminati, e modificati anche gli specchietti, le manopole, i paramani e il manubrio, che, oltre ad avere una nuova forma, ora è regolabile. Novità anche per le sorelline BN 125 e TNT 125, anche loro, ovviamente, disponibili con omologazione aggiornata alla nuova normativa Euro 5.

Aggiungi un commento