Salta al contenuto principale

Askoll, ebike e scooter si comprano anche online

È attivo il nuovo sito di e-commerce del produttore vicentino, dove visionare e acquistare la gamma di bici a pedalata assistita, scooter a batterie e i modelli della serie Professional. Uno shop virtuale che consente di configurare il mezzo con gli accessori preferiti, di pagare online e di riceverlo a casa o ritirarlo nel negozio più vicino
Un sito internazionale
È online la nuova piattaforma e-commerce di Askoll, azienda vicentina attiva nella produzione di veicoli elettrici a due ruote. Il nuovo negozio virtuale, visitabile all’indirizzo shop.askollelectric.com, si aggiunge alla capillare rete distributiva costituita da circa 170 punti vendita in Italia e quasi 80 store nei principali mercati europei, oltre a Regno Unito, Svizzera, Israele. Un’impronta internazionale che i responsabili del marchio italiano hanno voluto rafforzare proprio con il webshop disponibile in sei lingue (oltre all’italiano è consultabile in inglese, francese, tedesco, spagnolo, olandese) per presidiare maggiormente i mercati dove Askoll è già presente e per sviluppare la propria offerta in nazioni ad alto potenziale di vendita, come i Paesi Bassi e il Belgio. “Il debutto online”, ha dichiarato l’ amministratore delegato Gian Franco Nanni, “è per noi di estrema importanza strategica, soprattutto in un momento così delicato, e inaugura una nuova tappa nel percorso di Askoll. Il canale digitale ci permetterà di creare nuovi dialoghi con i mercati esteri e ampliare e completare le opportunità di accesso ai nostri mezzi elettrici. L’e-commerce ci permetterà di essere più capillari e rispondere il più possibile alle esigenze dei nostri clienti proponendo una nuova modalità di acquisto che si traduce in una nuova forma di servizio”.

Si possono richiedere Ecobonus e finanziamenti
Nel negozio virtuale si possono visionare tutti i modelli in commercio, dalle bici a pedalata assistita agli scooter elettrici fino alla gamma Professional con le due ruote pensate per il delivery e i professionisti delle consegne. Per ogni modello ci sono le caratteristiche tecniche e il configuratore per scegliere colori, optional e accessori. Definito l’allestimento prediletto si può scegliere se usufruire dell’ecobonus con o senza rottamazione, se procedere all’acquisto (si può pagare con bonifico, paypal o corta di credito) o se attivare un finanziamento selezionando l’anticipo e la durata (da 12 a 48 mesi) preferite. Comoda è pure la sezione Accessori che permette di comprare lucchetti, borse, caschi, coprigambe, batterie e innumerevoli altri dispositivi utili anche da chi già possiede un mezzo Askoll o da altri utenti. Tra le funzioni presenti citiamo pure il Servizio Clienti e le FAQ per conoscere tutte le regole per effettuare pagamenti, richiedere la fattura o per avere informazioni su altre necessità. Dallo store online Askoll è possibile effettuare ordini sia dall’Italia che da tutti i paesi europei ed extra comunitari disponibili e ricevere il proprio veicolo già immatricolato direttamente a casa o ritirarlo presso il punto vendita più vicino.
Aggiungi un commento