NOVITA' MOTOCICLISMO

Arriva la nuvola rosa delle moto TM Racing

Le serie Pink Limited Edition sono delle versioni speciali dei modelli da Enduro, Motocross e Supermoto prodotte in tiratura di appena 200 esemplari, caratterizzate dalla livrea color fucsia e da una dotazione tecnica di prima categoria 

Arriva la nuvola rosa delle moto TM Racing
Torna il rosa nella livrea delle moto TM con la serie delle Pink Limited Edition 2023. È una versione particolare dei modelli da Enduro, Motocross e Supermoto prodotti dalla Casa pesarese e sarà disponibile in numeri limitatissimi: appena 200 esemplari.

La prima volta nel 1983
È una colorazione che ha un significato importantissimo per TM Racing perché si richiama ai successi ottenuti proprio nell’anno in cui fu introdotta per la prima volta, il 1983. A livello di design il colore fucsia dei nuovi modelli fu una mezza rivoluzione, celebrata da risultati di prestigio: le vittorie del Campionato del Mondo Enduro classe 80 con Gianmarco Rossi, del Campionato Italiano Motocross classe 250 con Ivan Lazzarini e la storica doppietta di Massimo Bartolini nella prima prova del Mondiale 125 a Giavera del Montello.
“Questa voglia di distinguere il nostro lavoro ci apparteneva anche nei primi anni ’90 – è la conferma di Gastone Serafini, il proprietario –. I colori che impazzavano in quegli anni erano fluo e particolarmente aggressivi. La nostra voglia di osare e di essere unici ci ha portato a scegliere il fucsia per i nostri modelli, consapevoli di sorprendere e in qualche modo di sottolineare quel tono irriverente e anticonformista che ancora ci appartiene”.
“La mia seconda esperienza con TM Racing è stata sulla moto fucsia – gli fa eco Ivan Lazzarini –. A quel tempo, quando uscì, fu sconvolgente: moto rosa non si erano mai viste! Sono stato tra i fortunati a correrci negli anni d’oro. Per me tornare al fucsia è ancora più emozionante”.

Dotazione ricca
Le nuove moto della serie Pink Limited Edition saranno dai concessionari prestissimo e oltre che dalla vistosa livrea saranno caratterizzati da un kit di accessori realizzati esclusivamente per questi modelli. Lo compongono:
-Coppia coperchi pompa freno e frizione CNC color oro
-Coppia pedane in ergal
-Staffa supporto pinza posteriore colore oro
-Tappi espansione estrazione perni ruote colore oro
-Sella grip di nuovo disegno
-Grafiche rétro anno 1983
-Kit plastiche Pink
-Manopole Circuit Black
-Cerchi Excel grey
-Nuove mappature per i modelli a due tempi
-Paramani circuito Carbon Pink


 

 



Filtra tutti i contenuti per marca
Eicma 2021
Moto rubate
Annunci inSella
Moto Fuoriserie
IN EDICOLA
Sul numero di alVolante in edicola
Berlina o crossover?
Green Planet