Salta al contenuto principale

Ducati Scrambler 2021, le novità della gamma

Per il 2021 la gamma Scrambler si aggiorna con l'introduzione della omologazione Euro 5 e diverse novità: debuttano la Pro Dark e la nuovissima Scrambler Night Shift, mentre escono di produzione la (poco fortunata) 400, la Café Racer e la Full Throttle
Il 2021 poterà diverse novità nella famiglia delle Ducati Scrambler che vedrà l'introduzione di due nuove versioni e l'uscita da listino della 400 e delle versioni Café Racer e Full Throttle. Ecco cosa cambia.

1) Debutta la Pro Dark
Presentata già qualche settimana fa la Pro Dark (potete scoprirla qui) è equipaggiata con il generoso bicilindrico a L da 1.079 cm3 e 85 CV rigorosamente raffreddato ad aria, la Dark condivide il design degli altri due modelli della gamma, cioè la Scrambler 1100 Pro e la Sport Pro, distinguendosene però, oltre che per la colorazione in nero opaco con parti in alluminio anodizzato, per la personalizzazione con specchi retrovisori in stile classico.

2) Arriva la Night Shift
La moto è un mix tra la Café Racer e la Full Throttle: sarà caratterizzata infatti dalla colorazione tipica Aviator Grey, dalla Café Racer eredita la sella e gli specchietti, mentre dalla Full Throttle riprende la tabella portanumero. Ultima chicca, la Night Shift adotta il manubrio della 1100 Sport Pro.

3) Le Scrambler che escono di produzione
La gamma è stata rivista e perfezionata: escono dalla produzione infatti la Café Racer, la Full Throttle e la Scrambler 400, che sarà destinata al solo mercato nipponico.

4) Le altre novità
La gamma 800 diventa Euro 5.
Lo Scrambler Icon sarà disponibile nel classico colore giallo e arriva rosso Ducati, esce invece di serie l’arancione.
Nuova colorazione anche per la Desert Sled: blu con cerchi oro.

Cliccate qui invece per scoprire la grande novità di Ducati: la Multistrada V4.
Leggi altro su:
Aggiungi un commento