Salta al contenuto principale

BMW Rent a Ride, il noleggio con un click

Rent a Ride è la più grande piattaforma europea di noleggio di motociclette, basta inserire le vostre esigenze, indicando il periodo che desiderate, la moto BMW che volete guidare e il concessionario al quale volete appoggiarvi e il gioco è fatto
Scegliete la BMW che preferite
Desiderate fare un giretto con una motocicletta BMW per godervi il piacere di una passeggiata in prima classe, volete fare una prova approfondita per decidere se comprarla, oppure avete intenzione di lanciarvi in un viaggetto di qualche giorno? Si può fare con Rent a Ride, la più grande piattaforma europea di noleggio di motociclette, che prevede anche una vasta offerta di tour a due ruote.
È proprio attraverso questa piattaforma che BMW Motorrad vi offre questa formula un po’ particolare. All’indirizzo internet www.rentaride.com potete inserire le vostre esigenze specifiche, indicando il periodo che desiderate, la moto che volete guidare e il concessionario al quale volete appoggiarvi; sono disponibili una ampia gamma di moto a noleggio praticamente nuove e una vasta offerta di viaggi suddivisi fra “itinerari di più giorni”, “passi di montagna spettacolari” e “itinerari panoramici”; se preferite potete usare anche l’app BMW Motorrad Connected.
Ci sono 89 partner di noleggio in sette Paesi e la Casa di Monaco ha dichiarato che entro la fine dell’anno intende espandere la piattaforma con l’obiettivo di includere oltre 100 partner dislocati in 12 Paesi: attualmente, oltre che in Italia, ci sono stazioni in Germania, Finlandia, Francia, Norvegia, Austria e Thailandia; presto ne saranno disponibili anche negli Stati Uniti e – in Europa – in Olanda, Belgio, Svizzera e Romania.
Se non possedete l’abbigliamento tecnico, volendo è possibile prenotare anche quello, con pochi clic; le moto vengono illustrate nel dettaglio in loco da esperti, presso il partner BMW Motorrad.
 
Leggi altro su:

Bmw

Aggiungi un commento