Salta al contenuto principale

Kymco, libretto sempre a portata di mano con l'App PSCare

In un mondo semore più digitalizzato, la Casa di Taiwan propone a tutti i sui clienti la nuova app PSCare, utilissima per aver sempre a portata di mano i documenti dello scooter e accedere all’area personale. Ecco come funziona
La nuova app PSCare di Kymco permette di avere sempre a portata di mano tutti i documenti dello scooter, dal libretto “Uso e manutenzione”, a quello di garanzia, passando per quelli dell’assistenza stradale Kymco Care fino al manuale di uso del sistema di conessione al cellulare Noodoe.
Tutto il materiale in pdf si trova nella sezione “Il mio garage", che è esclusivo per ciascun utente in base al numero di telaio del proprio veicolo. Oltre all’area con i documenti “tecnici” del veicolo, sono disponibili anche altre due sezioni “L’azienda e i nostri brand”  che presenta la storia, l’azienda e il gruppo Padana Sviluppo (la società cioè che distribuisce Kymco nel nostro paese) e la sezione “News" che permette di rimanere sempre aggiornati sulle novità del brand.

Come funziona
L’App è scaricabile dal sito Padana Sviluppo e dalla pagina ufficiale Kymco. Per accedere in modo semplice e veloce al sito Padana Sviluppo e scaricare l’App PSCare, è stato inserito all’interno di ciascun nuovo veicolo un foglio in formato A5 contenente un QRCODE: scansionandolo sarà possibile accedere direttamente al sito. Una volta effettuato il download dell’App sul proprio smartphone, scegliendo il sistema operativo iOS o Android, si passa alla registrazione del proprio profilo e, infine, all’inserimento del numero di telaio del proprio veicolo, al termine del quale sarà possibile scaricare tutta la manualistica e sfruttare così tutti i servizi disponibili.
Leggi altro su:
Aggiungi un commento