Salta al contenuto principale

SBK Francia – Lecuona: “È stata una domenica dura”

Per Lecuona ancora una weekend vissuto dietro il suo compagno di squadra che al momento è praticamente imbattibile

A Iker Lecuona non ditelo, ma Nicolò Bulega ha dichiarato che Magny Cours non è uno dei suoi circuiti preferiti. Per fortuna, visto che ha vinto tutte e tre le gare!

No, non diteglielo, è già demoralizzato così.

“Una domenica dura, non posso nasconderlo – riconosce onestamente lo spagnolo –. Ma sono contento. Certamente non è il risultato che avrei voluto, ma il lavoro fatto con il team è stato davvero intenso”.

Non è servito a molto, visto che non c’è stato verso di mettere i bastoni tra le ruote al compagno di squadra. Anzi, mentre in Superpole Race aveva perso il contatto a causa di un errore, in Gara 2 non avevo un passo sufficientemente incisivo e non è mai stato in partita.

“Abbiamo provato tante soluzioni che ci potranno servire nel futuro e questo era un obiettivo concreto del weekend. In Gara 2 il passo non è stato sufficiente per stare vicino a Nicolò, ma considerando tutto sono soddisfatto per ciò che abbiamo fatto”.

Contento lui…

Aggiungi un commento