Salta al contenuto principale

SBK 2019 Thailandia superpole, primo Bautista. Orari TV gare

Superbike 2019 risultato qualifiche ufficiali e griglia di partenza GP di Thailandia - La pole position sul Chang International Circuit, in Thailandia, è stata firmata da Alvaro Bautista, unico a mantenersi sotto l’1.32. Segue il diretto avversario Jonathan Rea, distaccato di circa mezzo secondo, 4° piazza per Cortese, 7° per Melandri. Orari gara
Risultati Superpole
Tra i cordoli del Chang International Circuit, i piloti della Superbike hanno appena concluso la Superpole del secondo appuntamento stagionale, segnando così la griglia di partenza per il GP di Thailandia.
Il più veloce è stato ancora Bautista, che già ieri aveva chiuso in testa entrambe le sessioni di prove libere. Lo spagnolo - unico ad abbattere il muro dell’1’32 -  ha fatto segnare un crono di 1’31.912, mezzo secondo cioè più veloce del diretto avversario e primo inseguitore Jonathan Rea, che se nella Superpole s’è tenuto un po’ indietro, in Gara 1 ce la metterà tutta per portarsi davanti a Bautista.
Dietro di loro sulla griglia di partenza troviamo poi le Yamaha YZF R1 di Alex Lowes che segna un  tempo 1’31.440 e di Sandro Cortese, 4° sulla griglia di partenza e pronto ad aprire la seconda fila con tempo di 1’32.608. Accanto a lui la Kawasaki ZX-10RR di Hslam Leon (0.776) e la BMW S1000 RR di Tom Sykes (+ 0.997). Non s’è invece trovato troppo a suo agio sul circuito di Buriram Marco Melandri, settimo sulla griglia di partenza con un distacco di poco più di 1 secondo (+1.090). Dietro le due Ducati Panigale V4 R di Eugene Laverty (+1.125) e Chaz Davies (+1.284).
A breve, cioè alle 10.00 ora italiana, i piloti torneranno in pista per disputare la Gara 1
Ecco la classifica completa della Superpole
Cliccate qui per vedere gli orari diretta TV su SKY Sport e TV8
Qui invece il calendario SBK 2019 con tutti gli appuntamenti della stagione

Leggi altro su:

Aggiungi un commento