Salta al contenuto principale

MXGP 2022, Turchia: le gare in diretta web

Mondiale motocross - Ultime battaglie sul campo, quelle in terra turca. Oggi da Afyonkarahisar si disputeranno le ultime manche del mondiale 2022 e verrà incoronato il campione mondiale della MX2.
Ultimi colpi in canna!
Tra poche ore i piloti si schiereranno ai cancelletti di partenza per l’ultima volta in questo campionato mondiale e, nonostante il campione mondiale sia già stato incoronato, si daranno battaglia per definire le altre posizioni.
Nelle manche di qualifica di ieri si son visti particolarmente agguerriti Maxime Renaux e Mitch Evans che hanno dato vita ad un vero e proprio divertente spettacolo con continui cambi di posizioni e con tanto di colpo di scena finale che ha visto Renaux segnare all’ultimo giro il suo fastest lap in 1:49.009, andare a superare l’australiano e aggiudicarsi cosi la pole. Ha chiuso invece sul gradino più basso del podio Jeremy Seewer con un distacco di oltre 4 secondi da Evans, seguito da Fernandez e Gajser. Oggi quindi, sarà proprio l’alfiere di casa Yamaha, Renaux, a scegliere per primo il cancelletto e ha promesso che se ne vedranno delle belle.
Per sapere come andrà a finire, rimanete qui con noi, alle 13:00 e alle 16:00 per la diretta web delle due manche di MXGP.
 
Leggi altro su:
Aggiungi un commento