SPORT

MXGP 2019, Asia: Gajser alla riscossa! Diretta web, classifica e risultati

Mondiale motocross – In Asia, per la dodicesima tappa della stagione 2019, sono tanti i nomi assenti sulla griglia di partenza, ma ciò non diminuisce lo spettacolo! È stato Febvre ieri a vincere la manche di qualifica, riuscirà oggi a replicarsi? Rimanete qui con noi in diretta web oggi alle 8,00 e alle 11,00 per gara1 e 2 MXGP.

MXGP 2019, Asia: Gajser alla riscossa! Diretta web, classifica e risultati
Gajser al riscatto?!?
Tutto è pronto per questa dodicesima tappa del mondiale motocross, la seconda in terra asiatica. Nelle qualifiche di ieri ha sorpreso Glenn Coldenhoff che ha dominato fino agli ultimi due giri, quando una sbavatura lo ha costretto a cedere il passo a Romain Febvre. La tabella rossa, Tim Gajser, invece, sembra quasi abbia preferito mantenere le forze per spingere al meglio nelle due manche di oggi. Alle loro spalle gli alfieri di squadra Husqvarna, capitanati da Jonass e Jasikonis.
Gajser ha cosi commentato oggi: “Una discreta qualifica, che serve per l’allineamento di oggi che è gara! Sono concentrato per fare del mio meglio!”
 
 


NOTIZIE SPORT CORRELATE
  • Off-Road
    04 Agosto 2019
    Mondiale motocross – Gajser riesce a vincere, con due secondi posti, sulla sabbia di Lommel per la prima volta nella sua carriera. In MX2 Prado il “solito” extraterrestre, vince a punteggio pieno portando il suo distacco a 124 punti da Olsen, facendo sempre più suo il titolo mondiale
  • Off-Road
    04 Agosto 2019
    Mondiale motocross – Al via oggi la quattordicesima giornata di gara. Ieri a sorprendere è stato Max Anstie, ma Gajser non gli lascerà certo vita facile. Rimanete con noi per la diretta web alle 14.00 e alle 17.00 per le due manche di MXGP
  • Off-Road
    04 Agosto 2019
    Mondiale motocross – Buona la prestazione di ieri, nelle manche di qualifica, per il leader di campionato, Tim Gajser, ma a sorprendere è stato Max Anstie che con un fastestlap si è aggiudicato la pole per le gare che si disputeranno oggi sulla sabbia magica di Lommel.