Salta al contenuto principale

Diretta MXGP Germania gara live oggi. Posizioni e classifica

Diretta live del Mondiale motocross- Oggi va in scena il Gp di Germania, ieri si è capito chi può fare bene a, primo fra tutti Tim Gajser, il leader della classifica può tentare la fuga in solitaria sfruttanto il KO di Cairoli. Seguite con noi la diretta web della gara!
Gajser contro tutti.
La griglia di partenza della MXGP è stata falcidiata da diversi infortuni negli ultimi due gp, Desalle e Lupino in Russia e Cairoli e Herlings, in Lettonia, insomma, quelli al via sono eroici e decimati. 
L'attuale leader, Tim Gajser, sarebbe comunque stato nelle posizioni di testa, da inizio 2019 aveva dimostrato di aver cambiato il passo, da due GP ha la tabella rossa e ieri in qualifica ha fatto vedere chi era il più forte, non commettendo alcun errore. Lo sloveno di casa Honda infatti ha centrato l'holeshot, ha guidato pulito e ha rifilato 6.5'' a un Seewer davvero sorprendete, mentre Coldenhoff è oltre 7''. 
Nonostante Coldehoff da buon olandese sia un sabbiaiolo, qui in Germania ha stupito mettendo a segno una grande rimonta, era passato sulla linea dell'holeshot in sesta piazza e da lì è risalito, dietro di lui Paulin e Febvre, autore di una partenza in seconda posizione, una caduta e subito una rimonta. 
Gajser ieri ha commentato: "Di qui a fine campionato è lunga, senza dubbio, per questo considerando il mio margine di vantaggio cerco di non commettere errori pur facendo del mio meglio. Sono più rilassato causa gli infortuni altrui, ma non perdo concentrazione, miro all'obiettivo finale!"
Oggi lo squadrone Yamaha, così come Gajser, Coldenhoff e, perché no, il compagno di squadra e il nostro Ivo Monticelli faranno vedere grandi cose, non perdete la diretta web alle 14 e alle 17 qui con noi!
 

Leggi altro su:

Aggiungi un commento