SPORT

Diretta MXGP Germania gara live oggi. Posizioni e classifica

Diretta live del Mondiale motocross- Oggi va in scena il Gp di Germania, ieri si è capito chi può fare bene a, primo fra tutti Tim Gajser, il leader della classifica può tentare la fuga in solitaria sfruttanto il KO di Cairoli. Seguite con noi la diretta web della gara!

Diretta MXGP Germania gara live oggi. Posizioni e classifica
Gajser contro tutti.
La griglia di partenza della MXGP è stata falcidiata da diversi infortuni negli ultimi due gp, Desalle e Lupino in Russia e Cairoli e Herlings, in Lettonia, insomma, quelli al via sono eroici e decimati. 
L'attuale leader, Tim Gajser, sarebbe comunque stato nelle posizioni di testa, da inizio 2019 aveva dimostrato di aver cambiato il passo, da due GP ha la tabella rossa e ieri in qualifica ha fatto vedere chi era il più forte, non commettendo alcun errore. Lo sloveno di casa Honda infatti ha centrato l'holeshot, ha guidato pulito e ha rifilato 6.5'' a un Seewer davvero sorprendete, mentre Coldenhoff è oltre 7''. 
Nonostante Coldehoff da buon olandese sia un sabbiaiolo, qui in Germania ha stupito mettendo a segno una grande rimonta, era passato sulla linea dell'holeshot in sesta piazza e da lì è risalito, dietro di lui Paulin e Febvre, autore di una partenza in seconda posizione, una caduta e subito una rimonta. 
Gajser ieri ha commentato: "Di qui a fine campionato è lunga, senza dubbio, per questo considerando il mio margine di vantaggio cerco di non commettere errori pur facendo del mio meglio. Sono più rilassato causa gli infortuni altrui, ma non perdo concentrazione, miro all'obiettivo finale!"
Oggi lo squadrone Yamaha, così come Gajser, Coldenhoff e, perché no, il compagno di squadra e il nostro Ivo Monticelli faranno vedere grandi cose, non perdete la diretta web alle 14 e alle 17 qui con noi!
 


NOTIZIE SPORT CORRELATE
  • Off-Road
    11 Ottobre 2019
    Successo per l’americano Short al Rally del Marocco, una gara che si è distinta per la difficoltà del terreno e la complicatissima navigazione. Ritiro per Sunderland che però si era laureato campione mondiale con una gara di anticipo
  • Off-Road
    23 Settembre 2019
    È stata una cavalcata trionfale quella di Cecchini alla Arena 58 di Misando Adriatico, il pilota di Riccione ha dominato la gara portandosi a casa il sesto titolo, dedicato all’amico e rivale Marco Buzzi scomparso lo scorso anno durante una sessione di allenamento
  • Off-Road
    15 Settembre 2019
    Mondiale motocross - Eccoci al termine della stagione, dopo diciassette GP disputati siamo in Cina, a Shanghai, per le ultime due gare di questo 2019. Coldenhoff parte dalla pole per conquistare il terzo posto in campionato scalzando un opaco Paulin. Due manches da vivere in diretta con noi