Salta al contenuto principale

Yamaha MX Pro Tour 2019, weekend off-road a Ottobiano

Il fango e la polvere saranno i compagni d’avventura di appassionati e piloti che nel weekend parteciperann all’MX Pro Tour 2019, il tour europeo dedicato ai demo ride della nuova gamma YZ di Yamaha che il 14 e 15 settembre farà tappa al crossodromo di Ottobiano
Nel blu dipinto di blu
Sarà un weekend di puro off-road quello del 14 e 15 settembre. Yamaha tingerà di blu il crossodromo di Ottobiano Motosport, in provincia di Pavia, mettendo a disposizione degli appassionati la rinnovata gamma YZ, in grado di portare anche i piloti più esperti a un livello di guida superiore.
L’MX Pro Tour 2019, tour europeo dedicato alla prova delle nuove YZ, porterà nel circuito lombardo la famiglia YZ 2020, offrendo a tutti i crossisti la possibilità di guidare le due tempi YZ65, YZ85, YZ125 e YZ 250, e le quattro tempi YZ250F e la rinnovata YZ450F, protagoniste di questa due giorni offroad. Yamaha ha ripensato la YZ450F con l’intento di renderla ancora più competitiva ed entusiasmante: più leggera, più potente e con un feeling di guida migliorato.
Oltre a trovare la gamma YZ in esposizione nel paddock e poter avere informazioni tecniche sui nuovi modelli, gli appassionati scopriranno il mondo Yamaha bLU cRU, il programma che offre la possibilità di realizzare il sogno di diventare veri piloti, vivendo e coltivando il proprio sport in maniera concreta. Il progetto si occupa di accompagnare i giovani riders all'interno dell'universo racing della Casa giapponese, sia nelle competizioni su asfalto sia in quelle fuoristrada.
Per entrare nella VictorYZone sarà sufficiente preregistrarsi, scegliere il modello Yamaha ZF desiderato e un orario. Si potranno prenotare on line un massimo di due turni al giorno fino a esaurimento posti oppure, compatibilmente con la disponibilità dei turni, si potrà presentarsi direttamente in circuito il giorno della prova dalle ore 8,30 per registrarsi e prenotare il proprio turno (fino a esaurimento posti). Le prove, con turni da 30 minuti, inizieranno alle ore 9 e termineranno alle 16,30.
Sono richiesti la licenza agonistica FMI, AICS e UISP, il proprio abbigliamento tecnico completo, protezioni, stivali e casco e, in caso di minori, la presenza dei genitori.
Leggi altro su:
Aggiungi un commento