Salta al contenuto principale

World Ducati Week 2018 - In vendita i biglietti, prezzi e programma aggiornato

Il programma della 10° edizione del World Ducati Week, in scena quest'anno dal 20 al 22 luglio, sta prendendo forma. Tante le novità, comprese quelle relative ai festeggiamenti per il 25° anniversario della Monster, alla quale sarà quest’anno interamente dedicato il Ducati Garage Contest. I biglietti sono già disponibili online e nelle concessionarie, ecco quanto costano
Image
News
WDW 2018
Dal 20 al 22 luglio il Misano World Circuit Marco Simoncelli sarà teatro della 10° edizione del World Ducati Week, il grande raduno che ogni due anni chiama a raccolta migliaia di ducatisti e appassionati da tutto il mondo. Il programma  definitivo è ancora in fase di elaborazione ma, per questa decima edizione, non mancheranno certo le novità. Tra le più significative, anche quelle relative ai festeggiamenti del 25° anniversario del Monster: per l’occasione, il Ducati Garage Contest, il tradizionale concorso che premia le più belle special Ducati realizzate d preparatori non professionisti, sarà quest’anno dedicato esclusivamente alla regina delle naked! Confermata, ovviamene, anche la presenza dei piloti Ducati, attualmente impegnati nei campionati mondiali MotoGP e SuperBike.
Disponibili nella formula Pass Biker (partecipante con moto) e Pass Visitor (passeggero o partecipante a piedi) e con validità per una o per tutte e tre le giornate dell’evento, il biglietti per il WDW sono ora acquistabili oltre che online sul sito ufficiale Ducati, anche presso la rete dei concessionari Ducati. L’acquisto di un Pass 3 Days, il cui costo online è di 95 euro per i biker e di 65 euro per visitatore/passeggero, include la possibilità di partecipare in esclusiva a esperienze uniche, come i test ride della gamma Ducati, un turno in pista con la propria moto o i corsi DRE della Riding Academy Ducati.
L’edizione 2018 vede anche l’introduzione di alcune interessanti novità, come la tariffa Rookie rivolta a tutti i ragazzi di età compresa fra i 18 e i 25 anni, che possono acquistare il Pass 1 Day al prezzo speciale di 30 euro con moto e di 25 euro se sono senza. Inoltre, per agevolare la partecipazione delle famiglie all’evento, è garantito l’ingresso gratuito per tutti i minori accompagnati fino ai 18 anni, per un massimo di quattro minori per ogni nucleo familiare. Come nelle precedenti edizioni, infine, i partecipanti provenienti da Paesi extra europei accedono al raduno gratuitamente.

Aggiungi un commento