Salta al contenuto principale

Wildays 2021, si parte! Ecco l'elenco delle attività e cosa serve sapere...

In scena dal 16 al 18 luglio a Salsomaggiore, l’edizione 2021 di Wildays promette davvero tantissimo. In programma ci sono corsi di guida enduro, tour su moto d’epoca, avventure 4X4, corsi di Yoga, di meccanica, di sopravvivenza nel bosco e perfino voli acrobatici! Una buona idea per assicurarsi un posto e risparmiare sul biglietto è prenotare in anticipo. Ecco un breve recap su tutto ciò che serve sapere…
Wildays 2021
A meno di un giorno dall’inizio dei Wildays - quest’anno in scena dal 16 al 18 luglio a Predella di Salsomaggiore Terme - gli organizzatori del festival hanno ben pensato di fare un breve recap su  tutto ciò che serve per trascorrere “3 giorni di divertimento e relax in mezzo alla natura”.

Pre-registrazioni Wildays 2021
Buona cosa fare una pre-registrazione: oltre ad assicurarsi un posto al festival, si otterrà uno sconto sul biglietto d’ingresso. Per farlo, basta compilare il format presente nell’apposita sezione del sito internet: si otterrà una mail, che andrà stampata e consegnata in biglietteria il giorno d’arrivo a Wildays.

Registrazione alle attività a due e quattro ruote

Il programma - anch’esso disponibile nel dettaglio sul sito ufficiale - è davvero ricco. Altrettanto lo è la lista della attività a due e a quattro ruote. Per quanto riguarda le moto, si spazia dai corsi di enduro ai tour con moto d’epoca, da effettuare con la propria moto oppure prendendone una a noleggio. Per quanto riguarda invece le quattro ruote, ci sono in programma la Badlands 4X4 Tour, la Rock Lands 4X4 Tour ed il 4X4 Temple. Anche in questo caso, se ci si vuole assicurare un posto e, soprattutto, ottenere un bello sconto sul biglietto, è bene prenotarsi per tempo: poiché le prenotazioni online per le attività chiuderanno entro 20, conviene fare un giro sul sito e dare un’occhiata a quelle a cui piacerebbe prendere parte…

Altre attività: yoga, bushcraft, corsi di meccanica, bimbi e volo acrobatico!

Non solo motori ma anche relax, attività fisica e intrattenimento per i bambini. L’offerta prevede corsi di Training atletici, di Yoga, un corso di sopravvivenza nel bosco, uno di meccanica, e, pefino, un volo acrobatico. Vale lo stesso discorso di cui sopra: meglio assicurarsi un posto e risparmiare sul biglietto prenotanto in anticipo le attività che s’intenderanno seguire..

Test Drive e Demo Ride

Tra le tante attività proposte durante la tre giorni, anche Test Ride e Demo Ride. Per quanto riguarda Harley-Davidson, Cake Moto, Yamaha con Di Traverso, Zero Motorcycles e Chevrolet basterà presentarsi allo stand. Per Jeep invece, gli organizzatori consigliano di prenotare il test in anticipo. Anche in questo caso, lo si può fare direttamente dal sito.

Cabaraduno

Sabato 17 luglio si terrà il Cabaraduno, l'evento ufficiale della community italiana dedicata ai felici possessori di una Caballero Fantic. Per partecipare, basta effettuare una velocissima iscrizione al gruppo Facebook e seguire le istruzioni. 


Show di Motocross a coppie

Sabato 17 luglio alle 18 ci sarà la Wild Race, uno show di motocross a coppie con piloti professionisti. L’evento è realizzato in collaborazione con Alpa Distribution e Bell e parteciperanno: Chicco Chiodi, Andy Winkler, Angelo Pellegrini, James Trincucci, Paolo Schneider, Nicola Bertuzzi, Luca Beccalossi, Emanuel Pasotti, Alessandro Zanardelli.
L'ingresso allo show è gratuito e non richiede prenotazione…

 

Leggi altro su:

Aggiungi un commento