Salta al contenuto principale

Wildays 16-18 luglio 20121

Proseguono i preparativi per la 5° edizione di Wildays, “folle” festival che definire motoristico sarebbe quasi riduttivo. Accanto alle “consuete” attività sul fettucciato e sulla pista da cross, infatti, gli organizzatori promettono anche wild yoga, sopravvivenza nel bosco, tour in moto e perfino voli acrobatici con aerei da guerra restaurati!
Wildays 2021
In un clima di “quasi normalità” è bello, dopo oltre un anno di stop forzati, rinvii e cancellazioni, assistere finalmente ad una lenta - seppur -  ripresa delle attività sportive e motoristiche. Il calendario di noi motociclisti torna così a riempirsi di giorni da evidenziare in rosso. Ve ne segnaliamo tre: 16, 17 e 18 luglio. In attesa del programma definitivo che, ci promettono, sarà trasmesso nei prossimi giorni, l’organizzazione di Wildays ha annunciato infatti il via alla 5° edizione del folle raduno ospitato, come di consueto, a Predella di Salsomaggiore Terme. 
Quest’anno - ci spiegano i ragazzi del festival dandoci un brevissimo assaggio del programma 2021 - il format è stato decisamente ampliato con un pacchetto di attività dedicate sia alle 2 che alle 4 ruote, ma anche ad attività fitness e outdoor, tra cui addirittura anche voli acrobatici con aerei da guerra restaurati! Il tutto con partecipanti d’eccezione come Harley-Davidson, Zero Motorcycles, Cake, Kawasaki, Fantic, Jeep, Ford e Bell, che sarà protagonista di uno show di motocross a coppie e tanti altri. Non solo: oltre ai classici demo ride, non mancheranno attività “accessorie” come l’Enduro temple - giri liberi nel fettucciato da enduro, il Motocross temple - giri liberi nella pista da cross, il 4x4 temple, il tour in moto panoramico, il bushcraft (cioè, testualmente, una sfida di sopravvivenza nel bosco e, per chi cerca la pace interiore, anche il Wild Yoga!
Insomma, ne siamo sicuri: anche quest’anno ci sarà da divertirsi parecchio!
Rimanete sintonizzati: nel giro di pochi giorni vi presenteremo il programma dettagliato…Nel frattempo, vi consigliamo di farvi un giro sul sito ufficiale e dare un’occhiata alle tantissime attività (compresi gli eventuali pernottamenti) proposte dall’organizzazione!
Aggiungi un commento