Salta al contenuto principale

#WeRideAsOne: i Ducatisti in tutto il mondo si incontrano per celebrare insieme Ducati

Ducatisti di tutto il mondo unitevi: il prossimo 7 maggio le concessionarie Ducati sparse per il globo saranno il luogo ideale per incontrarsi, conoscersi e celebrare insieme la passione per le rosse di Panigale. Ecco come funziona #WeRideAsOne e come partecipare
Image
News
WeRideAsOne
Ducati chiama a raccolta i fan di tutto il mondo con #WeRideAsOne, format/evento in programma il prossimo 7 maggio presso  tutti i dealer Ducati. L’idea, spiegano da Borgo Panigale, è quella di permettere alle community di appassionati di ogni città di “incontrarsi, conoscersi e celebrare insieme la passione per Ducati in ogni sua sfumatura”.
Le Concessionarie Ducati presenti nei cinque continenti hanno personalizzato l’evento in ogni dettaglio, creando un programma unico per ogni città. Anche grazie all’aiuto dei 322 Ducati Official Club, tantissime iniziative e attività daranno vita a un’esperienza indimenticabile all’insegna delle Rosse di Borgo Panigale. Il momento centrale della giornata sarà la parata che vedrà le moto sfilare e colorare di rosso le strade più evocative delle principali città di tutto il mondo: “sarà un momento in cui ogni Ducatista e appassionato motociclista avrà l’occasione di sentirsi protagonista e al tempo stesso parte di una community internazionale che condivide la stessa passione - si legge nella nota rilasciata da Ducati - da chi ama viaggiare a chi preferisce il brivido della pista, da chi si avventura nei più emozionanti sentieri off-road a chi opta per percorsi più rilassanti tra borghi e città”. 

Come partecipare
Per prendere parte a #WeRideAsOne è sufficiente contattare la Concessionaria Ducati più vicina , che dispone di tutte le informazioni e dei dettagli sull’evento. 
La giornata - lo ricordiamo - sarà anche l’occasione per scaldare insieme i motori in vista del World Ducati Week, in programma dal 22 al 24 luglio al Misano World Circuit.

Aggiungi un commento