Salta al contenuto principale

“Valentino Rossi, l’importante è divertirsi”, Nico Careghini racconta il Dottore

Firmato da Nico Cereghini, il nuovo libro “Valentino Rossi, l’importante è divertirsi” racconta la lunga e brillante carriera del novr volte campione del mondo. A presentarlo sarà il prossimo 4 maggio lo stesso Nico presso il BER Store di Modena. Ecco i dettagli

Valentino Rossi, l’importante è divertirsi
Pilota, giornalista e scrittore, Nico Cereghini firma un nuovo libro dedicato questa volta alla lunga e brillante carriera di Valentino Rossi.
Edito da Giorgio Nada Editore, il libro “Valentino Rossi, l’importante è divertirsi” verrà presentato giovedì 4 maggio presso il BER Store di Modena a partire dalle ore 18.00 dallo stesso Cereghini che, per l’occasione, racconterà al pubblico alcuni dei momenti più significativi della carriera motociclistica di Valentino, dai tempi di Aprilia fino al ritorno in Yamaha dopo l’esperienza in Ducati. Presenti per l’occasione due ospiti d’eccezione: Luca Cadalora (Campione del Mondo 1986 – 1991 – 1992 e Coach di Valentino Rossi ’16 – ’17 – ‘18) e Claudio Lusuardi (Direttore Tecnico Sviluppo e Team Manager Cagiva Lucky Explorer).
La partecipazione all’evento di presentazione è libera e gratuita e durante la serata sarà possibile acquistare il libro. Il BER Store di Modena si trova in Via Emilia Ovest 1127/a, 41123 Modena.

Il libro
La leggenda e la leggerezza di Valentino Rossi trovano in questo libro l'adeguata celebrazione. Il libro si sviluppa intorno alle vignette umoristiche realizzate e pubblicate dallo stesso Nico Cereghini a partire dal 1996 che ironizzavano su Valentino ed i suoi compagni/avversari. Quaranta in tutto a corredo di altrettanti capitoli per ripercorrere la lunga carriera del Dottore, dai primissimi tempi in Aprilia, all'ultimo titolo della 500 con la Honda, per poi arrivare in Moto GP alla sfida vinta con la Yamaha, al biennio in Ducati e al ritorno a casa prima del ritiro. 
Prefazione di Carlo Pernat. 

Leggi altro su:
Aggiungi un commento