Salta al contenuto principale

Ulster GP, un video “terrificante”

L’Ulster GP è una gara su strada che si tiene nell’Irlanda del nord, le moto si sfidano su stradine di campagna e velocità spaventose. Ecco un video con le immagini più spettacolari dell’ultima edizione

Sul filo del rasoio

L’Ulster GP è una delle gare su strada più importanti nel circuito delle Road Racing, ma, a differenza di quella del Tourist Thropy, i partecipanti partono in gruppo, come un normale GP e non scaglionati come sull’isola di Man. Lo spettacolo è “terrificante”, con le Superbike che si sfiorano su stradine di campagna a quasi 300 km/h. Quest’anno ha vinto Guy Martin, qui sotto potete vedere i momenti più emozionanti dell’ultima edizione.

Leggi altro su:
Aggiungi un commento
Profile picture for user Ninja
Ninja
Mer, 09/12/2012 - 16:41
... fino al traguardo. E il pericolo viene sempre da dietro, a parte quando fai un largo e il cordolo è un marciapiedi...
dany72
Mer, 09/12/2012 - 17:34
Incredibile, bisogna essere pazzi solo a pensare di partecipare a una gara del genere, ma anche il pubblico e un metro dalla strada (pista???) come fa, sfido poi che qualcuno ci lascia sempre le penne!
Profile picture for user Alessio Moscetti
Alessio Moscetti
Mer, 09/12/2012 - 21:39
Ci vuole un bel pizzico di follia...
XXXYYY
Gio, 09/13/2012 - 11:03
sicuramente il mezzo chilo di paglia appoggiato agli alberi limiterà i danni di una R1 che si schianta contro a 300 all'ora... :D Bwahahhah!