NOVITA' MOTOCICLISMO

Tutti i colori 2023 delle Triumph Roadster e Rocket

Arriveranno a giugno le Triumph MY23 con i nuovi colori selezionati a Hinkley per le roadster e le Rocket tre cilindri, che affiancheranno le livree già presenti nella gamma dei modelli 2022.
In questa ultima edizione la Speed Triple 1200 RS  manterrà le colorazioni Matt Silver Ice e Sapphire Black ma ad esse verrà aggiunta la livrea Matt Baja Orange con grafiche “RS” in Silver Ice e Graphite.

Tutti i colori 2023 delle Triumph Roadster e Rocket
Nuove colorazioni
La nuova colorazione include serbatoio, fianchetti laterali, finitura del faro anteriore sdoppiato, il codino sportivo, Il copri sella del passeggero e lo spoiler motore, mentre il parafango anteriore rimane in fibra di carbonio.
Livrea Carbon Black per la Street Triple 765 RS: interesserà serbatoio, parafango anteriore, fly screen, fianchetti, codino e copri sella passeggero, spoiler e pannelli laterali del radiatore; finitura Bronze per i cerchi, grafiche decorative Bronze e Jet Black. Per la Street Triple 765 R invece è prevista la livrea Matt Carbon Black con grafiche in Metallic Grey.
Quattro scelte di colorazione per la Trident 660, la best seller. Sono state confermate Sapphire Black, Silver Ice e Matt Jet Black, alle quali si aggiunge l’inedita Matt Baja Orange che riveste serbatoio e  parafango anteriore, mentre i pannelli laterali del radiatore e il codone sono in Matt Storm Grey, e il faro anteriore è in Jet Black; le grafiche sul serbatoio sono in Storm Grey.
Infine le più iconiche e muscolose: la Rocket 3 R sarà disponibile anche nella colorazione Matt Silver Ice che interesserà serbatoio, parafango anteriore e codone, mentre i pannelli laterali, il fly screen e le coperture laterali del radiatore saranno in Jet Black. Rimangono le altre tre opzioni Phantom Black, Silver Ice e Cranberry Red.
Nuovissime entrambe le colorazioni disponibili per la Rocket 3 GT: Sapphire Black oppure Carnival Red e Sapphire Black con un elegante filetto argento realizzato a mano.

 



NOTIZIE CORRELATE
  • News
    19 Maggio 2022
    La Casa di Hinkley ha aggiunto una o due colorazioni per ognuno dei suoi modelli Tiger versione 2023, che saranno disponibili presso tutte le concessionarie del marchio a partire dal mese di luglio. Ecco quali sono
  • News
    29 Aprile 2022
    Dopo 22 anni, 13 serie e 265 episodi, Terence Hill lascia la tonaca e la bici di Don Matteo. Al suo posto arriva Raoul Bova nel ruolo di Don Massimo, in sella a una vissutissima Triumph Legend 900 
  • News
    05 Aprile 2022
    Arrivano le Tiger Nights: tre giorni in cui le concessionarie Triumph resteranno aperte almeno fino alle 21:00 per il lancio della nuova Tiger 1200. Sarà l’occasione per scoprire una moto cambiata profondamente, un progetto rivisto da cima a fondo che lancia una nuova generazione della tuttoterreno di Hinkley: nuovo motore 1160 cm³ tre cilindri con albero T-Plane da 150 CV e 130 Nm, un risparmio di 25 kg rispetto al modello precedente, nuovi telaio e forcellone, ci sono le sospensioni Showa semi-attive ed è cambiata pure la posizione in sella, più ergonomica.
Filtra tutti i contenuti per marca
Eicma 2021
Moto rubate
Annunci inSella
Moto Fuoriserie
IN EDICOLA
Sul numero di alVolante in edicola
Fresche di lancio già guidate
Green Planet