Salta al contenuto principale

Yamaha Tricity social bid, concorso per vincere lo scooter tre ruote

Da oggi è partira sulla pagina ufficiale facebook di Yamaha Italia l’asta al ribasso che mette in palio il nuovo scooter tre ruote della casa giapponese. I primi 3.490 iscritti parteciperanno all'estrazione di un Tricity, ma in palio ci sono anche altri premi interessanti
Concorso “social”
Partecipare al nuovo concorso organizzato da Yamaha è semplice: collegandosi da computer, tablet o smartphone alla pagina ufficiale Facebook di Yamaha Motor Italia si potrà accedere all’applicazione dedicata Tricity Social Bid. Una volta compilati i campi richiesti nel form di registrazione, prenderà il via il gioco il cui obiettivo principale sarà quello di far abbassare il contatore dell’importo di partenza impostato su 3.490 euro (il prezzo di listino del tre ruote Yamaha). Ogni singola adesione contribuirà ad abbassare di 1 euro il costo del tre ruote fino a farlo arrivare a 0 euro. I primi 3.490 iscritti che, grazie al loro contributo aiuteranno ad azzerare il prezzo, parteciperanno all’estrazione del Yamaha Tricity messo in palio. A tutti gli altri utenti che si saranno regolarmente iscritti al concorso dopo i primi "fortunati" 3.490, sarà data la possibilità di concorrere all’estrazione di cinque orologi TW Steel Yamaha Pilot 48 del valore di 349 euro. Il regolamento completo e le condizioni di partecipazioni all’iniziativa Tricity Social Bid sono disponibili sul sito web. Il Tricity, grazie alle dimensioni e al peso contenuti (solo 152 kg in ordine di marcia), ma soprattutto alla doppia ruota anteriore, è una valida soluzione al problema degli spostamenti nelle grandi metropoli, dove l’asfalto, talvolta in pessime condizioni, il pavé e le strisce pedonali possono rappresentare un pericolo sempre presente; inoltre, dispone della frenata unificata Unified Brake System (UBS).
Leggi altro su:
Aggiungi un commento