NOVITA' MOTOCICLISMO

SYM Symphony ST 125, arriva un nuovo motore

La casa taiwanese ha aggiornato la famiglia dei Symphony ST: per il 2018 sarà disponibile anche una nuova versione 125 con motore raffreddato a liquido che promette prestazioni più brillanti

SYM Symphony ST 125, arriva un nuovo motore
Più potenza e comfort
Nello stand di Sym alla fiera di Rho-Pero non poteva mancare la gamma dei Symphony, scooter a ruote alte particolarmente apprezzato per praticità ed economicità. Dei quattro allestimenti in cui è declinato il Symphony, Sym ha messo mano a quello con motore di 125 cm3, affiancando alla versione raffreddata ad aria una con motore raffreddato a liquido (nessuna novità per le altre due versioni con motori 49,5 e 169 cm3). Secondo quanto dichiarato dalla casa, il 125 raffreddato a liquido garantisce un incremento della potenza del 12% rispetto alla versione raffreddata ad aria e quindi vanta migliori doti di accelerazione e anche una dotazione più ricca: l'ABS è di serie (come il modello 200), mentre il 125 “ad aria” monta un sistema a frenata combinata Cbs (come prevede la normativa Euro 4 per i mezzi fino a 125). Restano immutati i dischi freno: hanno diametro di 260 mm all’anteriore e di 240 mm al posteriore. La sella, a 792 mm da terra, invece consente una buona sistemazione un po’ a tutti e troviamo nuove luci a led e cerchio posteriore "ridotto" a 14 pollici, mentre sul modello raffreddato ad aria resta da 16 pollici. Invariata la capienza del sottosella: può caricare un casco integrale. La dotazione dell'ST si completa infine con presa USB, interruttore antifurto sotto il sedilepedane passeggero ripiegabili, cruscotto a doppio schermo lcd,  cavalletto lateralevano portaoggetti con serratura nel retroscudo e serbatoio da 7,5 litri.
Se volete scoprire tutte le novità di EICMA, seguite il nostro speciale cliccando qui.

 



NOTIZIE CORRELATE
  • News
    06 Febbraio 2021
    Co-prodotto Sym e GPX, il nuovo Drone 150 fa il suo debutto in Tailandia pronto a giocarsela con competitors di tutt’altra “stazza”. Disegnato dal marchio tailandese ma “spinto” dalla tecnologia di Taiwan, ha dalla sua un prezzo decisamente interessante. Arriverà mai in Europa?
  • Scooter
    23 Gennaio 2021
    Oltre all’adeguamento alla Euro 5, per il 2021 SYM ha annunciato importanti aggiornamenti per molti dei suoi modelli in gamma. Il Maxsym TL, per esempio, sale a 508 cm3, mentre il nuovo Jet X 125 sfoggia un look decisamente più “aggressivo”…

  • News
    21 Novembre 2020
    Il Maxsym TL 500 potrà essere acquistato, promette la casa taiwanese, ad un prezzo mai visto. L’offerta è valida per tutti i contratti che verranno stipulati durante la settimana ”calda”, cioè quella che va dal 23 al 28 novembre

Sym Symphony

  • Prezzo€ 2.350
  • Peso120 Kg
  • Serbatoio7,5 l
  • Altezza sella0 cm
  • Lunghezza200 cm