Salta al contenuto principale

SYM HD 300: il prezzo è già scontato

Il nuovo ruote alte di media cilindrata della casa taiwanese è da poco arrivato dai concessionari. Per festeggiare questo importante debutto, è subito arrivata una ricca promozione che rende il prezzo di listino davvero parecchio interessante
L’HD 300 è una delle novità più interessanti che SYM ha presentato a EICMA 2018, sostituisce il vecchio Citycom da cui riprende in pratica solo il motore. Per chi se lo fosse “perso” il nuovo HD si presenta con il moderno motore 300 della casa taiwanese, dotato di raffreddamento a liquido e capace di ben 27 CV di potenza massima e 25,5 Nm di coppia, dati che dovrebbero renderlo scattante e agile in città e potente il giusto per affrontare con facilità tangenziali e autostrade. Ma le novità non finiscono certo qui: il design è stato completamente rivisto e ora è parecchio elegante, mentre le dimensioni sono più compatte rispetto a quelle da maxi del Citycom.
Da notare che il vano sottosella è stato aumentato rispetto al quello del Citycom da 30 a 38 litri di capacità complessiva, sotto la seduta è quindi possibile stivare comodamente un casco integrale, e avanza ancora spazio  per altri piccoli oggetti. Nel retroscudo troviamo, oltre al classico gancio portaborse, anche un portaoggetti protetto da serratura e dotato di presa elettrica attraverso cui è possibile ricaricare un cellulare o alimentare altri dispositivi elettronici, come, ad esempio, un navigatore. La dotazione si completa con il portapacchi, già predisposto per montare bauletti di marca GIVI e Shad.
Il listino, come da tradizione SYM, è già buono di per sé, 4.500 euro ma per festeggiare il debutto dai concessionari SYM propone uno sconto di 600 euro che fa scendere il prezzo a 3.900 euro.



 
Leggi altro su:

Sym

Aggiungi un commento