NOVITA' MOTOCICLISMO

SYM HD 300: il prezzo è già scontato

Il nuovo ruote alte di media cilindrata della casa taiwanese è da poco arrivato dai concessionari. Per festeggiare questo importante debutto, è subito arrivata una ricca promozione che rende il prezzo di listino davvero parecchio interessante

SYM HD 300: il prezzo è già scontato
L’HD 300 è una delle novità più interessanti che SYM ha presentato a EICMA 2018, sostituisce il vecchio Citycom da cui riprende in pratica solo il motore. Per chi se lo fosse “perso” il nuovo HD si presenta con il moderno motore 300 della casa taiwanese, dotato di raffreddamento a liquido e capace di ben 27 CV di potenza massima e 25,5 Nm di coppia, dati che dovrebbero renderlo scattante e agile in città e potente il giusto per affrontare con facilità tangenziali e autostrade. Ma le novità non finiscono certo qui: il design è stato completamente rivisto e ora è parecchio elegante, mentre le dimensioni sono più compatte rispetto a quelle da maxi del Citycom.
Da notare che il vano sottosella è stato aumentato rispetto al quello del Citycom da 30 a 38 litri di capacità complessiva, sotto la seduta è quindi possibile stivare comodamente un casco integrale, e avanza ancora spazio  per altri piccoli oggetti. Nel retroscudo troviamo, oltre al classico gancio portaborse, anche un portaoggetti protetto da serratura e dotato di presa elettrica attraverso cui è possibile ricaricare un cellulare o alimentare altri dispositivi elettronici, come, ad esempio, un navigatore. La dotazione si completa con il portapacchi, già predisposto per montare bauletti di marca GIVI e Shad.
Il listino, come da tradizione SYM, è già buono di per sé, 4.500 euro ma per festeggiare il debutto dai concessionari SYM propone uno sconto di 600 euro che fa scendere il prezzo a 3.900 euro.



 

 



NOTIZIE CORRELATE
  • News
    06 Febbraio 2021
    Co-prodotto Sym e GPX, il nuovo Drone 150 fa il suo debutto in Tailandia pronto a giocarsela con competitors di tutt’altra “stazza”. Disegnato dal marchio tailandese ma “spinto” dalla tecnologia di Taiwan, ha dalla sua un prezzo decisamente interessante. Arriverà mai in Europa?
  • Scooter
    23 Gennaio 2021
    Oltre all’adeguamento alla Euro 5, per il 2021 SYM ha annunciato importanti aggiornamenti per molti dei suoi modelli in gamma. Il Maxsym TL, per esempio, sale a 508 cm3, mentre il nuovo Jet X 125 sfoggia un look decisamente più “aggressivo”…

  • News
    21 Novembre 2020
    Il Maxsym TL 500 potrà essere acquistato, promette la casa taiwanese, ad un prezzo mai visto. L’offerta è valida per tutti i contratti che verranno stipulati durante la settimana ”calda”, cioè quella che va dal 23 al 28 novembre

Sym HD

  • Prezzo€ 4.650
  • Peso174 Kg
  • Serbatoio10,0 l
  • Altezza sella80 cm
  • Lunghezza222 cm