Salta al contenuto principale

Suzuki V-Strom Day: mancano pochi giorni

Tutto si svolgerà nell’arco della giornata del 3 giugno con partenza dalla tenuta di Corbara a Orvieto. Le iscrizioni sono aperte, ma i posti disponibili si stanno esaurendo. Meglio affrettarsi…

Restano solo pochi giorni per iscriversi alla terza edizione del raduno Suzuki V-Strom Day 2023. È in programma per sabato 3 giugno e si svolgerà in Umbria; la partenza sarà dalla tenuta di Corbara a Orvieto (TR). Gli organizzatori promettono panorami mozzafiato e una giornata di grande divertimento nella quale incontrare e stringere amicizie con gli altri proprietari appassionati della stessa moto.

 

Aperto a tutte le V-Strom

La manifestazione è dedicata alle Sport Enduro Touring di Hamamatsu ed è aperta a tutte le V-Strom di qualsiasi anno, cilindrata e allestimento: dalla prima V-Strom 1000 del 2002 fino alle più recenti V-Strom 1050 e V-Strom 800DE, con tutto quello che ci può essere in mezzo, dalla best-seller 650 alla piccola versione di 250 cm³.

Non sarà una cosa impegnativa, non sarà necessario montare gomme tassellate ed è possibile partecipare con il passeggero. Quello che serve è l’abbigliamento tecnico adeguato perché il programma prevede strade asfaltate con brevi tratti di sterrato leggero.

Come iscriversi

Ci si può iscrivere fino al prossimo 27 maggio compilando il form di registrazione che trovate sul sito Suzuki.

Inizialmente era previsto un numero massimo di 90 partecipanti ma viste le numerose richieste è stato aumentato il numero di posti disponibili, dunque è ancora possibile aggregarsi all’iniziativa. La quota di partecipazione è di 100 euro per il conducente e 50 euro per l’eventuale passeggero, cifre nelle quali sono compresi light lunch, 3 caffè stop, il kit di partecipazione con T-shirt e gadget, la visita guidata del centro di Todi, una guida dedicata per ogni gruppo e l’assicurazione infortuni.

Tutto si svolgerà nell’arco della giornata del 3 giugno. Dalle 8.30 alle 9.30 check in dei partecipanti presso la tenuta di Corvara a Orvieto(TR), poi il briefing e la partenza a gruppi scaglionati. Pranzo in Piazza del Popolo a Todi, poi la visita guidata del centro della cittadina e l’avvio per la seconda tratta, sulla strada del ritorno.

Leggi altro su:

Aggiungi un commento