Salta al contenuto principale

Suzuki GSX-S125 2022: prezzo e disponibilità

Suzuki dà il bentornato alla piccola GSX-S125 che, per il 2022, si mostra aggiornata sia a livello estetico che tecnico, specialmente per il monocilindrico quattro tempi, ora Euro 5. Le prime consegne cominceranno a giugno, ma la si può già ordinare attraverso il sito. Ecco prezzi e disponibilità
GSX-S125
La piccola GSX-S125 di Suzuki torna oggi nel listino di Hamamatsu con un nuove motore Euro 5 e numerosi altri aggiornamenti operati sia a livello tecnico che estetico. La si può già ordinare e prenotare, anche online  attraverso il sistema Smart Buy, ma andiamo con ordine. A spingerla, dicevamo, ci pensa il monocilindrico bialbero raffreddato a liquido aggiornato per rispettare i più severi limiti della normativa Euro 5. La potenza si ferma com’è ovvio ai limiti imposti dal Codice per i possessori di patente A1 e B, ma grazie al leggerissimo telaio, al trattamento SCEM per la canna del cilindro e a un pistone con fasce elastiche molti sottili, fa della piccola GSX-S125 la migliore in fatto di rapporto peso/potenza della sua categoria. Interasse corto e sella bassa ne fanno un modello facilmente “gestibile” da tutti, neofiti compresi, anche in città e nel traffico, grazie anche all’ampio angolo di sterzo di ben 40 gradi. Tra i componenti di pregio della ciclistica spiccano i dischi freno a margherita, sui cui interventi vigila un sistema ABS Bosch di ultima generazione del peso di appena 590 grammi. Entrambi i cerchi sono da 17 pollici e montano pneumatici sviluppati in collaborazione con Dunlop. A livello estetico si fa in particolare notare il nuovo cupolino con luci sovrapposte a LED e, all’interno, la strumentazione digitale LCD che mostra tutte le informazioni basilari e necessarie.
Così vestita ed equipaggiata, la nuova GSX-S125 è proposta in tre inedite colorazioni: il Blu Baltimora rende omaggio alla tradizione delle sportive stradali Suzuki, mentre il Nero Detroit, accostato a ruote blu, evoca invece sofisticate atmosfere urbane. Il Bianco Seattle, con cerchi rossi, rappresenta invece la scelta più anticonformista e scanzonata.

Prezzo e disponibilità
La Suzuki GSX-S125 è già ordinabile sia sull’ECommerce di Suzuki attraverso la piattaforma Suzuki Smart Buy sia presso la rete dei concessionari Suzuki a un prezzo di 4.290 euro con consegne in programma a partire da giugno. La modalità di acquisto attraverso lo Smart Buy - lo ricordiamo - permette al cliente di effettuare la propria prenotazione d’acquisto a qualsiasi ora e da qualsiasi posto: selezionando la concessionaria preferita ed inserendo la propria e-mail, si può prenotare la GSX-S125 versando un acconto di 500 euro su PayPal ed essere quindi ricontattati dal concessionario per definire i tempi e le modalità di consegna e di pagamento.
Aggiungi un commento