Salta al contenuto principale

Suzuki Demoride, tocca a Veneto e Sardegna

I Demoride di Suzuki faranno tappa questo fine settimana - sabato 23 e domenica 24 marzo - in Veneto e in Sardegna. A disposizione per essere testate su strada ci saranno ben 6 modelli della gamma, tra cui le V-Strom 650 e 1000, la café racer SV650X-TER, la nuova GSX-S750 Yugen Carbon, GSX-S750 e la GSX-S1000
Demoride
Dopo l’apertura a Roma con i Motodays e le due tappe di Bergamo e Ferrara, il Demoride di Suzuki si spostano il prossimo weekend - cioè sabato 23 e domenica 24 marzo - in Veneto e in Sardegna. Nel dettaglio, sabato 23 la gamma moto Suzuki sarà in prova presso Scootermania, in via Torbido 13, a Verona, e da Fuori Giri, in via Riva Villasanta 182, a Cagliari. Domenica 24 sarà invece la volta di Miazzon Moto, in via Nonis 26, a Marostica (VI), e di Motor X, in via Manzoni 69, ad Alghero (SS).
A disposizione degli appassionati ci saranno ben 6 modelli della gamma 2019: i mototuristi potranno, per esempio, toccare con mano le V-Strom 650 e 1000 - modelli tra l’altro al centro di diverse campagne promozionali che prevedono il kit di accessori Touring in omaggio e una supervalutazione dell'usato fino a 1.500 euro in caso permuta; per i più sportivi ci saranno invece la café racer SV650X-TER e la nuova GSX-S750 Yugen Carbon. La GSX-S750 è protagonista dei Demo Ride anche con la versione standard depotenziata da 35 kW, dedicata ai titolari di patente A2 e a chiudere il parco mezzi del DemoRide c'è infine la GSX-S1000. 
Come sempre, partecipare alle prove è gratuito e molto semplice: attraverso il sito internet www.suzukitour.it, sarà possibile conoscere le date disponibili, scegliere quella che si desidera, il modello che s’intende provare e prenotare il DemoRide.
Le prove - lo ricordiamo -  si svolgeranno con apripista Suzuki su strade aperte al traffico con test di durata di circa 30 minuti. 
 
Leggi altro su:
Aggiungi un commento