NOVITA' MOTOCICLISMO

Suzuki Demoride, tocca a Veneto e Sardegna

I Demoride di Suzuki faranno tappa questo fine settimana - sabato 23 e domenica 24 marzo - in Veneto e in Sardegna. A disposizione per essere testate su strada ci saranno ben 6 modelli della gamma, tra cui le V-Strom 650 e 1000, la café racer SV650X-TER, la nuova GSX-S750 Yugen Carbon, GSX-S750 e la GSX-S1000

Suzuki Demoride, tocca a Veneto e Sardegna
Demoride
Dopo l’apertura a Roma con i Motodays e le due tappe di Bergamo e Ferrara, il Demoride di Suzuki si spostano il prossimo weekend - cioè sabato 23 e domenica 24 marzo - in Veneto e in Sardegna. Nel dettaglio, sabato 23 la gamma moto Suzuki sarà in prova presso Scootermania, in via Torbido 13, a Verona, e da Fuori Giri, in via Riva Villasanta 182, a Cagliari. Domenica 24 sarà invece la volta di Miazzon Moto, in via Nonis 26, a Marostica (VI), e di Motor X, in via Manzoni 69, ad Alghero (SS).
A disposizione degli appassionati ci saranno ben 6 modelli della gamma 2019: i mototuristi potranno, per esempio, toccare con mano le V-Strom 650 e 1000 - modelli tra l’altro al centro di diverse campagne promozionali che prevedono il kit di accessori Touring in omaggio e una supervalutazione dell'usato fino a 1.500 euro in caso permuta; per i più sportivi ci saranno invece la café racer SV650X-TER e la nuova GSX-S750 Yugen Carbon. La GSX-S750 è protagonista dei Demo Ride anche con la versione standard depotenziata da 35 kW, dedicata ai titolari di patente A2 e a chiudere il parco mezzi del DemoRide c'è infine la GSX-S1000. 
Come sempre, partecipare alle prove è gratuito e molto semplice: attraverso il sito internet www.suzukitour.it, sarà possibile conoscere le date disponibili, scegliere quella che si desidera, il modello che s’intende provare e prenotare il DemoRide.
Le prove - lo ricordiamo -  si svolgeranno con apripista Suzuki su strade aperte al traffico con test di durata di circa 30 minuti. 
 
NOTIZIE CORRELATE
  • News
    06 Luglio 2019
    MotoGP Germania 2019, griglia di partenza gara – La pole position del Gran Premio di Germania è stata tutta una questione tra Marc Marquez e Fabio Quartararo, con lo spagnolo che è riuscito ad avere la meglio su un circuito che per lui non ha segreti. Il francese infortunato scatterà domani dalla seconda casella, seguito da Maverick Vinales. Disastro per le due Ducati ufficiali e Valentino Rossi. Orari diretta TV Sky e in differita TV8
  • News
    03 Luglio 2019
    Da luglio fino a fine settembre, la GSX-S750 di Suzuki sarà proposta ad un prezzo scontato di 700 euro. La promozione riguarda sia la versione standard, che quelle Z e Yugen Carbon, comprese le versioni depotenziate per patente A2
  • News
    02 Luglio 2019
    Il pilota di Cervera quida il campionato con 44 punti su Dovizioso e domenica si corre al Sachsenring, dove il Marcziano arriva sempre primo dal 2010. Le speranze di dare fastidio al 93 sono affidate a una ritrovata Yamaha, mentre Ducati si trova di nuovo con un box molto "caldo"