Salta al contenuto principale

Sporty Meeting, al via sabato 22 giugno

Sabato 22 giugno si terrà la quarta edizione dello Sporty Meeting, raduno dedicato a tutti i possessori dei modelli della famiglia Sportster di Harley-Davidson. La filiale italiana della casa di Milwaukee sarà partner ufficiale dell'evento e, col supporto dei concessionari, offrirà i test ride della gamma 2019
Tutti per le Sporty
Se siete fans delle Harley-Davidson in generale e delle Sportster in particolare, questo sabato dovrete assolutamente fare una capatina al borgo in stile medievale (ma edificato ai primi del 900) di Grazzano Visconti, in provincia di Piacenza, per assistere alla quarta edizione dello Sporty Meeting, raduno dedicato a tutti gli amanti delle "piccole" (si fa per dire) della gamma H-D. Anche quest'anno Harley Italia sarà partner dell'evento organizzato dal blog Duecilindri e metterà in palio numerosi premi, offrendo anche la possibilità di effettuare test ride dei modelli 2019 grazie a H-D Parma. Il programma della giornata prevede il red carpet per tutte le Sportster partecipanti che poseranno per la foto di rito e verranno numerate progressivamente per poter concorrere al concorso di "bellezza" suddiviso in quattro categorie: Best of Show, Best Modified, Best Nostalgic e Best Ladies. Come ormai tradizione, un’ampia zona, denominata Circle, sarà dedicata alle Sportster dei concessionari, delle officine specializzate e dei collezionisti mentre nel corso dell'evento sarà presentato il Trofeo XR ideato da Damiano Caputo e riservato solo ai possessori di Sportster.
Le vere protagoniste però saranno le moto dei partecipanti, esposte ordinatamente nelle vie del borgo piacentino. Tante le concessionarie aderenti (tra le altre, H-D Monza, H-D Lodi, H-D Gate32, H-D Pavia, H-D Avellino) e i partner tecnici che daranno modo di vedere da vicino un'ampia scelta di accessori e abbigliamento. 
 

Leggi altro su:

Aggiungi un commento