NOVITA' MOTOCICLISMO

Snow Kids Yamaha, prima tappa a Courmayeur 9 e 10 febbraio

Riparte lo Snow Kids Yamaha, tour invernale dedicato ai più più piccoli con protagoniste le motoslitte SRX 120. Alle lezioni e a alla sicurezza cui penseranno gli istruttori della Junior Moto School. Mamma e papà, nel frattempo, potranno godersi le piste. La prima tappa è questo weekend a Courmayeur 

Snow Kids Yamaha, prima tappa a Courmayeur 9 e 10 febbraio
Snow Kids Yamaha
Ghiaccio e neve bloccano la moto in garage? Dipende, visto che le motoslitte Yamaha SRX 120 sono già disponibili per essere testate in alta quota. Non da tutti però, perché l’invito è rivolto ai soli ragazzini. Riparte infatti lo Snow Kids Yamaha, tour invernale dedicato ai più più piccoli e già pronto per la prima tappa che andrà in scena nel weekend del 9 e 10 febbraio a Courmayeur, presso il Fun Park Dolonne.
Le motoslitte Yamaha SRX 120 saranno a disposizione di tutti i bambini dai sei anni in su per una prova gratuita, dalle 10.00 alle 17.00, in una scenografia creata appositamente per loro. Ai genitori spetta solo la firma per lo scarico di responsabilità.
Niente paura però, poiché il partner tecnico sarà, come lo scorso anno, la Junior Moto School e i suoi istruttori, che gestiranno l’attività e forniranno caschi e protezioni. Nel frattempo mamma e papà potrebbero godersi una giornata sulla neve: per l’occasione è stata rinnovata infatti anche la collaborazione con SNOW.APP, la app gratuita per gli amanti della neve che possono acquistare il proprio skipass, tracciare i percorsi, monitorare le statistiche e condividerle con gli amici. Basta inserire il numero della propria tessera skipass direttamente nell’app e al primo passaggio ai tornelli automaticamente verranno tracciati gli impianti presi, i metri di dislivello e molte altre statistiche relative alle giornate trascorse sugli sci. Non è finita, poiché ad Aprica anche gli adulti avranno il proprio “parco giochi”, grazie alla presenza della concessionaria Moroni Moto che, come lo scorso anno, offrirà al pubblico la possibilità di vedere e toccare le moto che caratterizzano la gamma 2019.

Qui sotto il calendario dello Snow Kids Yamaha.
9-10 FEBBRAIO: COURMAYEUR

16-17 FEBBRAIO: ADAMELLO – PASSO DEL TONALE
2-3 MARZO: LIVIGNO

9-10 MARZO: APRICA

16-17 MARZO: MADESIMO


NOTIZIE CORRELATE
  • News
    11 Novembre 2019
    Sul Ricardo Tormo si chiude la stagione del dominio di Marquez e si apre un nuovo anno. Yamaha vuole tornare stabilmente ai piani alti, ma al momento è difficile capire con che pilota potrà provarci. Ducati spera ancora di agguantare il titolo team, Marc permettendo. Lorenzo al bivio: lasciare o insistere con Honda?
  • News
    09 Novembre 2019
    Yamaha porta a EICMA il nuovo TMax 560. Grazie all’aumento di cilindrata ed alle altre importanti modifiche al bicilindrico, il re dei maxi scooter guadagna in coppia e potenza.  Anche le linee sono più aggressive. Due le versioni disponibili
  • Moto
    07 Novembre 2019
    Dalla collaborazione con la casa dei tre diapason arrivano tre nuovi motori destinati ai modelli racing: un 125 due tempi e due quarto di litro, a 2t e 4t. Jan Witteveen e Gaetano Cocco rinforzano il gruppo di lavoro che gareggerà nel 2020 sia nell'italiano che nell'europeo enduro 125 con il Team Maddi Racing.