NOVITA' MOTOCICLISMO

Snow Kids Yamaha, 4 tappe a febbraio

Dedicato a tutti i bambini dai 6 anni in su, il programma dello Snow Kids Yamaha prevede quest’anno 4 differenti tappe tra Aprica, Courmayeur, Adamello - Passo del Tonale e Madesimo. I giovanissimi piloti potranno imparare i rudimenti della guida su neve in tutta sicurezza grazie all’apposito circuito gonfiabile. Partner tecnico è la Junior Moto School, presente con i suoi istruttori

Snow Kids Yamaha, 4 tappe a febbraio
Yamaha sulla neve
Quattro weekend tutti dedicati ai più piccoli: questo il programma di Yamaha che inaugura così il suo appuntamento invernale con il tour Snow Kids Yamaha.
Aprica, Courmayeur, Adamello - Passo del Tonale e Madesimo queste le mete in cui farà tappa il tour di febbraio. All’interno della Yamaha Winter Area, quattro motoslitte Yamaha SRX 120 saranno a disposizione di tutti i bambini dai sei anni in su  per una prova gratuita in un apposito circuito gonfiabile, quindi con il massimo della sicurezza.
Partner tecnico della Casa di Iwata per gli appuntamenti invernali sarà la Junior Moto School, presente con i suoi istruttori ai quali è affidato il compito di gestire e coordinare l’attività dei bambini, curando anche l’aspetto “sicurezza”. 
Pe tutti e quattro gli appuntamenti del mese, i bambini potranno salire in sella il sabato e la domenica dalle 10 alle 17. Necessaria comunque la prrsenza di un genitore o di un tutore per la firma dello scarico delle responsabilità.
Ricordiamo inoltre che, accanto alla Junior Moto School,  il partner della maggior parte delle tappe sarà Alpaloo, il social network pensato per scia- tori e snowboarder per trovare amici sulle piste, condividere con loro le attività sulla neve, sfidarli collezionando medaglie e accumulando metri di risalita e registrando chilometri di discesa, ma soprattutto evitando le file noiose alle casse degli impianti grazie al- l’innovativo concetto di pay per use che consente di pagare esclusivamente il tempo effettivo trascorso a sciare.
Qui sotto il calendario con le date per le tappe di febbraio. Tutti i dettagli e le informazioni sul sito Yamaha.
Le tappe del Tour:
3-4 FEBBRAIO: APRICA
10-11 FEBBRAIO: COURMAYEUR
17-18 FEBBRAIO: ADAMELLO – PASSO DEL TONALE
24-25 FEBBRAIO: MADESIMO
NOTIZIE CORRELATE
  • News
    19 Febbraio 2018
    MotoGP news – In Tailandia per le Yamaha ufficiali è stata dura, Maverick Vinales ha chiuso in ottava posizione e il Dottore solo dodicesimo. Entrambi i piloti sono piuttosto preoccupati e lo spagnolo ha dichiarato: “Proviamo tutto, funziona niente”
  • News
    19 Febbraio 2018
    MotoGP news – ll secondo test del 2018, sul circuito tailandese del Buriram, si è concluso nel segno di Honda che ha dominato tutte le tre giornate con tre piloti diversi. Dani Pedrosa ha ottenuto il miglior tempo assoluto, davanti a un veloce Johann Zarco, a Marc Marquez e a Cal Crutchlow. Miller, in sesta posizione, è stato il miglior ducatista mentre brancolano nel buio Valentino Rossi e Vinales
  • News
    16 Febbraio 2018
    Oggi, venerdì 16 febbraio, sono iniziati i test per i piloti della MotoGP in terra tailandese e Valentino Rossi ha spento 39 candeline. Il Dottore è pronto per affrontare al meglio la sua 23esima stagione, lo farà alla guida della sua Yamaha M1 e quest’anno dovrà prendere la decisione più importante della sua vita: continuare a correre o appendere il casco al chiodo