Se le valigie non bastano c’è GIVI XL10
È una borsa cargo da 15 litri ideata per guadagnare altro spazio di carico senza difficoltà nel caso non bastassero valigie laterali e del top case
Se la capacità delle valigie laterali e del top case in alluminio non vi basta, la soluzione si chiama GIVI XL10. Fa parte della linea X-Line, è una borsa cargo da 15 litri ideata per guadagnare altro spazio di carico senza difficoltà. La struttura è impermeabile e va montata sulle valigie laterali con apertura dall’alto, ancorata al coperchio per mezzo di un kit di aggancio incluso nella confezione, con l’aiuto di una dima di foratura; un magnete ne facilita il posizionamento e la centratura. Si rimuove con un solo gesto in pochi secondi, grazie al puller integrato che ne permette lo sgancio.
Soluzione geniale, una borsa aggiuntiva per chi ha bisogno di spazio extra
Come è fatta
La borsa è di forma squadrata, costruita in poliestere 600D e 420D, TPU e nylon, il fondo è rivestito in materiale antiscivolo e il tessuto esterno resiste ai raggi UV. All’interno un sacco waterproof removibile che permette di mantenere asciutto il contenuto anche in caso di pioggia intensa; il vano principale della borsa reca all’interno una tasca superiore indipendente.
A corredo vengono forniti anche il kit di aggancio per i coperchi in alluminio, adesivo trasparente protettivo, cinghie di sicurezza e tiretto predisposto per il lucchetto. Ci sono lo spallaccio regolabile e la maniglia per il trasporto a mano, inserti riflettenti YKK garantiscono visibilità, robustezza e affidabilità.
A scanso di sorprese, GIVi consiglio di controllare prima dell’acquisto che non si verifichino interferenze con eventuali bauletti posteriori da 56 o 58 litri.
La borsa può caricare fino a 5 kg ed ha dimensioni 400 x 190 x 200 mm. Il prezzo al pubblico è di 199 euro.
Foto e immagini