Salta al contenuto principale

Se compri pneumatici Battlax, Bridgestone ti rimborsa 30 euro

Acquistare pneumatici Bridgestone della gamma Battlax continua a rimanere una scelta “conveniente”. La promozione lanciata dalla Casa è prorogata infatti fino al 30 giugno: inserendo sul sito internet il codice segreto ottenibile a seguito dell’acquisto, Bridgestone stessa si preoccuperà di effettuare un bonifico di 30 euro sul vostro conto corrente
Promozione pneumatici Bridgestone
La promozione dedicata da Bridgestone a chi sceglie pneumatici premium è stata prolungata dall’azienda giapponese per tutto il mese di giugno. Fino a martedì 30 giugno infatti, per ogni acquisto di un set della gamma BATTLAX T30 EVO, T30, S20 EVO, BT-016 PRO, BT-023 è previsto un rimborso di 30 Euro.
Per partecipare alla promozione e ricevere quindi i 30 euro di rimborso, basterà, entro 15 giorni dall’acquisto delle gomme, registrarsi sul sito www.bridgestoneperte.it e inserire il codice segreto riportato sulla cartolina che, per ogni set di pneumatici acquistato, il rivenditore consegna al cliente. Per completare l’operazione, sarà infine sufficiente inviare una copia o una foto della ricevuta fiscale o fattura. Una volta stabilita la validità della pratica, entro 60 giorni, Bridgestone effettuerà il rimborso direttamente sul conto corrente del partecipante, facilissimo!

 
Leggi altro su:
Aggiungi un commento