Salta al contenuto principale

Royal Enfield: due nuovi store monomarca a Roma e Torino

Royal Enfield annuncia l’apertura di due nuovi negozi monomarca a Roma e Torino. I due store, già parte della rete vendita del marchio indo-britannico, vanno così ad affiancare il primo Royal Enfield Exclusive Store inaugurato a Milano nell’estate 2019
Da Roma a Torino
Royal Enfield rafforza la sua presenza sul mercato - e su suolo - italiano annunciando l’apertura di due nuovi negozi monomarca a Roma e Torino.
Il distributore ufficiale del marchio Valentino Motor Company, ha infatti identificato nei rivenditori Beppe’s Cycles di Torino e House of Motorcycles di Roma i partner ideali per affiancare il primo Royal Enfield Exclusive Store, inaugurato nell’estate 2019 da Pogliani a Milano. Entrambi capitanati da due donne amanti dei motori – Martina Lorenzini a Roma e Giorgia Anastasio a Torino –, i due nuovi monomarca erano già parte della rete dealer Royal Enfield ed hanno deciso di investire  ulteriormente sul marchio “convertendosi” al monomarca. All’interno dei 90 mq del dealer romano e dei 150 di quello torinese sarà esposta la gamma al completo ed ogni modello, incluse le nuove Interceptor e Continental GT, sarà disponibile per un test ride. All’interno degli Exclusive Store sarà inoltre possibile esplorare il corner dedicato al merchandising, acquistare accessori e pezzi di ricambio e usufruire del servizio assistenza. 

L’apertura dell’Exclusive Store di Milano nel 2019 è stata un successo e non dubitiamo che Roma e Torino ci daranno uguali soddisfazioni perché sono due piazze di primaria importanza a livello nazionale", ha detto Tommaso Valentino, CEO di Valentino Motor Company. "La rete vendita che stiamo continuando a implementare a livello capillare sul territorio italiano, così come l’organizzazione di eventi dedicati alle prove per permettere al pubblico di toccare con mano i modelli e testarne in prima persona le caratteristiche di guida, ci hanno permesso in 5 anni di collaborazione con Royal Enfield di accrescere esponenzialmente la conoscenza dei prodotti e della filosofia di motociclismo godibile e rilassato del brand. La possibilità dataci da Royal Enfield di realizzare una serie di colori custom in edizione limitata a firma Valentino Motori disponibili esclusivamente nel nostro Paese, così come le novità in arrivo nei prossimi mesi, apriranno a una fetta totalmente nuova di mercato e i tre Exclusive Store saranno le vetrine principali dove scoprirle ed entrare in contatto con la community Royal Enfield”.
Leggi altro su:
Aggiungi un commento