Salta al contenuto principale

The Reunion 2019, ecco il programma della 5° edizione

Ormai ci siamo: ancora poche ore e l’Autodromo Monza aprirà i cancelli alle migliaia di appassionati che arriveranno per partecipare, da protagonisti e da spettatori, alla 5° edizione di The Reunion. In salsa scrambler, cafè racer e classic, il menu è davvero ricco e, da venerdì 17 a domenica 19, ce ne sarà un po’ per tutti i gusti
The Reunion 2019

Tutto è pronto per la 5° edizione di The Reunion, la tre giorni ospitata dall’Autodromo di Monza e dedicata a café racer, scrambler, special e classiche. Da venerdì 17 a domenica 19 maggio ce ne sarà un po’ per tutti i gusti: il programma - quest’anno particolarmente ricco -  spazia infatti dalle gare sull’ovale di flat track ai DJ set fino a tarda notte. Protagonisti indiscussi della tre giorni saranno ancora una volta i top customizer italiani e internazionali, affiancati dalle maggiori case motociclistiche quali BMW, Harley-Davidson, Yamaha, Indian, Kawasaki e Royal Enfield Moto Guzzi, Husqvarna, Fantic Motor, Mash Motors. Quest’anno, inoltre, ci sarà anche uno spazio significativo per gli elettrici: tra gli espositori spicca infatti la presenza di Zero Motorcycles, la casa americana presenterà la nuovissima SR/F.
Cuore della manifestazione sono però le gare: la Tag Heuer Sprint Race vedrà gli amanti dell’alta velocità sfidarsi sul mitico rettilineo della Sopraelevata di Monza nelle categorie Cafe Racer (Glemseck Standard), Sprint Xtreme. Da non perdere poi la prima tappa del Sultans of Sprint, campionato europeo di sprint race comprendente due classi, Freak e Factory. Ad arricchire il programma dell’edizione 2019 sarà anche la partenza del Deus Swank Rally di Sardegna 2019, dedicato alle moto classic enduro, e non solo, permetterà di rivivere il mitico Rally di Sardegna anni 80 in maniera più rilassata: tra percorsi fuoristrada e prove speciali di abilità e regolarità. Da non perdere anche la Sprintrace Championship 2019, campionato riservato alle special 2 e 4 tempi divise per potenza. L’appuntamento a Monza sarà inoltre l'occasione per imparare le migliori tecniche di guida “di traverso”, grazie a Marco Belli e alla sua Di Traverso School, presenti anche per la Elf Dirt Race, sfida a inseguimento sull'ovale di flat track riservata a scrambler tassellate.
Tra una gara e l’altra, infine, per rinfrancare lo spirito e il corpo non mancherà per questa 5° edizione l'apprezzata selezione di truck che proporranno street food d’eccezione. 
Per registrarsi all’evento (la partecipazione come spettatori è totalmente gratuita) e conoscere il programma nel dettaglio, rimandiamo direttamente al sito ufficiale thereunion.it

 

Leggi altro su:

Aggiungi un commento