Promozione Wottan: immatricolazione e soccorso stradale inclusi nel prezzo
Fino al 31 dicembre 2025 per la Gamma Euro 5 l’immatricolazione è inclusa nel prezzo e in più c'è anche un anno di soccorso stradale incluso nel prezzo
Promo Wottan
Tra bolli, emolumenti ACI, diritti Motorizzazione ed altri il costo da affrontare per l’immatricolazione di una nuova moto si aggira mediamente tra i 300 e i 400 euro. Una spesa non indifferente che, chi in procinto di acquistare una nuova moto, deve per forza di cose mettere in conto. Si “salvano” i clienti interessati all’acquisto di una Wottan Euro 5 grazie alla promozione loro dedicata. Fino al 31 dicembre 2025, infatti, la Casa spagnola ha scelto di regalare ai propri clienti l’immatricolazione della nuova moto per tutti i modelli della Gamma Euro 5, quindi Storm-V 125, Storm-R 125 e l’intera gamma Rebbe. Non solo: in aggiunta, Wottan regalerà anche un anno di assistenza stradale.
Come accennato, l’offerta è valida fino al 31 dicembre 2025, salvo esaurimento scorte. Per maggiori dettagli
Storm-V 125
Tra i modelli interessati dalla promozione c’è anche lo Storm-V 125, “scooter crossover” con dotazioni di qualità, finiture curate e dimensioni generose: lungo 223 cm, ha una sella ampia e accogliente anche per due, con il piano a soli 76 cm da terra. Il motore è un monocilindrico 4 valvole raffreddato a liquido da oltre 14 CV, quanto basta per affrontare anche strade extraurbane e avere un buono spunto, pur mantenendo consumi contenuti. Le sospensioni vedono al lavoro una forcella con steli da 37 mm di diametro protetti da soffietti parapolvere e una coppia di ammortizzatori regolabili nel precarico (5 posizioni) in grado di cavarsela anche su strade bianche e sterrati leggeri. I freni a disco sono controllati da un sistema di frenata combinata. Il serbatoio da 12,5 litri invece garantisce poche soste dal benzinaio.