Salta al contenuto principale

Honda, sconto di 1000 euro sulle CRF 250R e 450R

Entrambe equipaggiate con nuove soluzioni che ne aumentano prestazioni e performance, la  CRF 250R e la 450R di Honda sono protagoniste delle promozione “Vai a mille! con la tua nuova CFR”. Per tutto il mese di febbraio le si potrà acquistare con uno sconto di ben 1000 euro sui prezzi di listino
Image
News
Promo Honda

Per tutto il mese di febbraio, presso i concessionari RedMoto che aderiscono all’iniziativa, saranno disponibili le Honda CRF Cross ad un prezzo promozionale ridotto di ben 1.000 euro. La campagna promozionale “Vai a mille! con la tua nuova CFR” è valida  su entrambi i modelli - quindi la 250R e la 450R - sui quali verrà applicato uno sconto di 1.000 euro (Iva Compresa) sul prezzo proposto al pubblico. Nel dettaglio quindi, il prezzo della CRF 250R scende dagli attuali 8.490 ai 7.490 della promozione, mentre quello della CRF 450R passa da 8.990 a 7.990. Inoltre,  è prevista anche la possibilità da parte del cliente di usufruire allo stesso tempo di un finanziamento sull’acquisto dei due modelli fino a 5.000,00 euro a interessi zero.
Il periodo scelto per la promozione non è affatto casuale - sottolinea Michele Berera, Sales & Marketing Director di RedMoto - e coincide col mese in cui molti piloti ed appassionati decidono di acquistare una nuova moto da cross per affrontare la stagione. Grazie ad un super prezzo ed al finanziamento a tasso zero, proponiamo al pubblico un prodotto di assoluto valore con un vantaggio importante per il cliente”.


Honda 250 R

Completamente rinnovata lo scorso anno, in occasione del modello 2018, la CRF250R 2019 vanta una serie di aggiornamenti focalizzati sulla massimizzazione delle prestazioni. Nel dettaglio, aumenta la coppia ai bassi regimi e l’elettronica di gestione motore viene integrata con il sistema Launch Control HRC a 3 livelli. Con la 450 R condivide il telaio di settima generazione, la geometria della ciclistica e le sospensioni Showa di ultima generazione.

Honda 450 R

Introdotta nel 2002, la 450 R è stata rivista per il 2019 con nuove soluzioni. Nel dettaglio, è stato adottato il Launch Control HRC, che può funzionare secondo tre modalità, per far sì che qualunque pilota, dal principiante all’esperto, possa scattare sempre per primo dal cancelletto. C’è poi un sensore di cambio marcia che consente alla centralina di attuare mappe di accensione specifiche per ogni rapporto, mentre l’impianto di  alimentazione PGM-FI è stato impostato per iniettare il carburante due volte per ciclo. Inoltre, la pompa dell’olio ha una capacità maggiorata e la frizione ha un attuatore e un piatto spingidisco riprogettati.

Aggiungi un commento