Salta al contenuto principale

The Power of Dreams: Honda porta a Imola due purosangue plasmate dalle corse

Plasmate dalle corse, la Civic Type R Limited Edition e la CB1000R Black Edition si incontrano e si sfidano nel video qui sotto in un continuo susseguirsi di sorpassi, tra i cordoli dell’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola: questo è The Power of Dreams!
The Power of Dreams
La prima è una versione estrema della berlina a trazione anteriore più veloce della sua categoria (320 CV e 400 Nm), la seconda una rivisitazione in chiave total black della naked in salsa Neo Sports Café firmata Honda. Parliamo, per chi non l’avesse capito, della Civic TypeR Limited Edition e della CB1000R Black Edition, protagoniste in questo caso di un video celebrativo ambientato tra i cordoli dello storico Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari.
“Plasmate dalle corse”, entrambe le edizioni speciali incarnano l’animo sportivo di Honda, che con l’eloquente Payoff “The Power of Dreams” ha pensato bene di portarle a Imola per mostrarne ai fan doti e caratteristiche. Una scelta, spiegano da Tokyo, presa per ripercorrere a distanza di quasi sessant’anni il debutto di Honda nel motociclismo internazionale (nel 1959 al Tourist Trophy dell’Isola di Man) e, poco dopo, nel motorsport automobilistico, con l’ingresso in Formula 1 nel 1964.
Date storiche, che hanno fatto di Honda la Casa costruttrice più vincente nelle due ruote, con 62 titoli mondiali Piloti e 72 titoli Costruttori nonchè protagonista a livello internazionale delle gare automobilistiche, arrivando a conquistare 5 titoli mondiali Piloti e 6 titoli Costruttori tra il 1986 e il 1991. Fiera di simili risultati, Honda ha quindi scelto di organizzare un “incontro” in cui la Civic TypeR Limited Edition e la CB1000R Black Edition potessero sfidarsi in un continuo susseguirsi di sorpassi, dipingendo traiettorie sulla tela dello storico Autodromo Internazionale. Ecco il video!


Leggi altro su:

Aggiungi un commento