Salta al contenuto principale

Partecipa al WDW e vinci una Diavel

Dal 21 al 24 giugno andrà in scena il WDW, un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati del "rosso Ducati" e non solo. Quest'anno, se si acquista un biglietto in prevendita, si potrà partecipare all'estrazione di una Diavel Carbon Red e di un Pass Paddock per la tappa MotoGP di Misano Adriatico.

21 - 24 giugno, save the date

Come ogni due anni Misano si tinge di rosso e dal 21 al 24 giugno accoglierà Ducatisti provenienti da ogni parte del mondo. Per chi ancora non lo conoscesse Il World Ducati Week è uno dei pochi appuntamenti ufficiali (insieme agli eventi Harley-Davidson e a poco altro) in grado di coinvolgere e affascinare chiunque, indipendentemente dall'appartenenza al marchio: quattro giorni di festa tra il circuito di Misano Adriatico e le strade della cittadina romagnola, in cui si celebrerà tutto il "mondo" Ducati, dai modelli che hanno fatto la storia del marchio a quelli attualmente in commercio, fino al reparto corse MotoGP e SBK. Il tutto ovviamente condito da spettacoli, piloti, musica, demo-ride, esibizioni di stunt e tanto, tanto divertimento (guarda il video qui sotto). Insomma, partecipare almeno una volta al WDW è un'esperienza che consigliamo, anche se siete degli irriducibili "filo-giapponesi"; in più quest'anno, acquistare il pass d'ingresso potrebbe portare molta "fortuna"...



In palio una Diavel

Le prevendite per l'evento in programma dal 21 al 24 giugno sono iniziate un mese fa e, secondo i dati diramati dalla casa, stanno procedendo a gonfie vele. Per premiare la fedeltà dei suoi appassionati anche quest'anno Ducati ha indetto la tradizionale lotteria che premia i più fortunati tra chi acquisterà il pass d'ingresso al WDW. Quest'anno in palio ci saranno un esemplare di Diavel Carbon Red e un pass per due per la tappa italian della MotoGP in programma a Misano a settembre. I vincitori saranno premiati sabato 23 giugno in occasione del "gran finale" della tre giorni Ducati. Per partecipare alla lotteria basta acquistare un biglietto sul sito wdw.ducati.it e seguire la procedura di iscrizione.
Di seguito i costi dei biglietti giornalieri e dei pass tutti e quattro i giorni.

Pass 4 giorni Intero
Motociclista 80 euro
Passeggero/visitatore 50 euro
Socio DOC
Motociclista 40 euro
Passeggero/visitatore 40 euro
         
Pass 1 giorno
Giovedi
Motociclista 35 euro
Passeggero/visitatore 20 euro
Venerdì  
Motociclista 35 euro
Passeggero/visitatore 20 euro
Sabato  
Motociclista 45 euro
Passeggero/visitatore 20 euro
Domenica  
Motociclista 45 euro
Passeggero/visitatore 20 euro

Leggi altro su:
Aggiungi un commento
Profile picture for user kazutosakata
kazutosakata
Lun, 04/23/2012 - 17:25
Venerdì e sabato da solo e domenica con la famiglia. Il WDW è divertimento allo stato puro.
Profile picture for user OrsoMarsicano
OrsoMarsicano
Lun, 04/23/2012 - 17:40
però il WDW mi affascina. Se poi in palio c'è quel mostro della Diavel... tentare non nuoce. Al massimo se mi stufo vado al mare a Misano.