Salta al contenuto principale

Fotografa il salone di Milano e vinci un giaccone

Sarete all'Eicma questi giorni? Allora partecipate al concorso "Fotografa il tuo salone" di inSella.it: registratevi al nostro sito e caricate le vostre foto del Salone di Milano. Gli scatti più belli saranno premiati con una giacca REV'IT!

Mandaci la tua foto e vinci una giacca REV'IT

Apre al pubblico EICMA 2012, il salone della moto di Milano. Se state visitando il salone immortalando i momenti più memorabili della visita con il cellulare o con la fotocamera, ora avete la possibilità di vincere una giacca REV’IT!: basterà partecipare al nostro concorso fotografico “Fotografa il tuo salone” inviandoci le foto a vostra scelta. Partecipare è semplice: dovete seguire le istruzioni nel banner che trovate qui. Le opere saranno suddivise in tre grandi categorie: "Moto", le foto i cui soggetti principali sono le moto e gli scooter esposti negli stand di EICMA; "Persone", le ragazze, i personaggi noti e quelli “strani”, ma anche gli stessi visitatori di EICMA; “Fuori salone”: moto, personaggi, situazioni colte al volo in uno dei numerosi eventi collaterali a EICMA (nel Motoquartiere, ma non solo). La redazione e i nostri fotografi “ufficiali” saranno la giuria che valuterà le vostre foto sulla base della creatività, della fantasia, della simpatia e dell’originalità.  Non vogliamo porre troppi limiti alla vostra creatività: quelli premiati saranno i vostri “punti di vista” dell’evento dell’anno. Le immagini ammesse al concorso (secondo le indicazioni che trovate sul sito) saranno visibili al termine del periodo nella apposita sezione di inSella.it. Ma le cinque foto migliori di ciascuna categoria (a insindacabile giudizio della giuria) si aggiudicheranno una fantastica giacca da moto REV’IT! a scelta tra i tre modelli qui in basso. Aspettiamo le vostre foto, ma fate in fretta: avete tempo solo fino al 30 novembre!

I vincitori del nostro concorso fotografico si porteranno a casa una giacca REV’IT! a scelta tra il parka Taksim da donna (destra), il bomber Brera (a sinistra) e la giacca Melville (al centro)
Leggi altro su:
Aggiungi un commento
Claudio 78
Sab, 11/17/2012 - 09:37
Spettacolare salone,donne stupende