NOVITA' MOTOCICLISMO

CFMoto, cosa c'è da vedere allo stand di EICMA 2021

Sguardi puntati sulla nuova CFMoto MT800, bella crossover con motore su base KTM e sulle versioni scrambler e sport della 700 CL-X

CFMoto, cosa c'è da vedere allo stand di EICMA 2021
Grande attesa per la MT 800, disponibile in versione con ruote a raggi o in lega sembra poter accontentare anche i palati più raffinati. Nella serie 700 CL-X compaiono invece la versione Sport con semimanubri e la ADV (adventure) vera scrambler tuttofare.


Cliccate qui per vedere tutte le novità di EICMA 2021.

 



NOTIZIE CORRELATE
  • News
    26 Luglio 2022
    È già incominciata la vendita on-line dei biglietti d’ingresso a EICMA, l’esposizione internazionale delle due ruote che come sempre si terrà nei padiglioni di Fiera Milano a Rho. Ecco tutte le informazioni sui prezzi, le date e gli orari del salone meneghino
  • News
    22 Luglio 2022
    L’EICMA 2022 è partita. Non il Salone del motociclo in sé e per sé naturalmente; quello si svolgerà dall’8 al 13 novembre, come di consueto nei padiglioni di Fiera Milano a Rho. Però sono cominciate le azioni che ci porteranno al grande evento e in particolare è stata presentata la campagna pubblicitaria che ci guiderà fino all’appuntamento. Una campagna particolarissima, nella quale non vengono proposte immagini di motociclette ma cinque volti con le rispettive espressioni, che rappresentano e raccontano alcune delle emozioni suscitate dal più importante evento espositivo del settore.
  • Moto
    16 Luglio 2022
    La “nuda” di CFmoto ha un motore facile da gestire e grintoso quanto basta per divertirsi nel misto. È comoda, ben fatta e costa poco. Scoprite come va nella nostra video prova!
Filtra tutti i contenuti per marca
Eicma 2021
Moto rubate
Annunci inSella
Moto Fuoriserie
IN EDICOLA
Sul numero di alVolante in edicola
Berlina o crossover?
Green Planet