Salta al contenuto principale

Novità 2014, Triumph cala il "tris"

Alcune "primizie" Triumph sono state pizzicate durante dei test di collaudo: si tratta di una nuova cruiser, una Bonnie “cafè racer” e la nuova Tiger 1050. Arriveranno nel 2014

Tre nuovi modelli

A pochi giorni dalla termine dei saloni autunnali (e tutto il loro carico di novità) i "paparazzi" di MCN hanno scovato tre esemplari di Triumph in fase avanzata di test. Il più interessante è una cafè racer su base Bonneville che svela quali saranno le linee guida utilizzate per il restyling della nuova Bonnie: per lei dovrebbe essere in programma una bella iniezione di sportività con forcella e freni più performanti. Novità anche nella famiglia di cruiser inglesi con l’arrivo della nuova Thunderbird, la maxi bicilindrica frontemarcia che, stando alla foto, per il 2014 dovrebbe essere equipaggiata con nuove sospensioni, nuove ruote e uno stile più... americano.
L’ulitma novità, invece, si chiamerà Tiger Sport 1050, e si tratta di una versione più aggressiva della enduro stradale inglese: avrà un nuovo forcellone, nuove sospensioni e nuovi cerchi. A giudicare dal livello di definizione del progetto, non è da escludere che quest’ultimo modello possa “vedere la luce” già nel corso del 2013.
Leggi altro su:
Aggiungi un commento