NOVITA' MOTOCICLISMO

MV Agusta, a Roma debutta il nuovo concept store

Parola d'ordine: italianità. Questo è il filo conduttore del nuovo Experience Centre di MV Agusta Roma, un concept store innovativo nato da una collaborazione tra la casa italiana e gli imprenditori romani Maurizio e Stefano Celon

MV Agusta, a Roma debutta il nuovo concept store
A misura del cliente
MV Agusta domani inaugurerà a Roma un nuovissimo concept store realizzato in collaborazione con i fratelli Maurizio e Stefano Celon, imprenditori romani attivi da anni nel settore automotive con diverse concessionarie nella regione Lazio. In questa occasione sarà anche monstrata in anteprima nazionale la nuova Brutale 1000 RS my 2022.
Lo store è stato realizzato seguendo le ultime tendenze e inserito in un immobile dalle linee architettoniche innovative. Un connubio che vuole prima di tutto mettere al primo posto la qualità dello stile italiano, non solo nelle moto esposte, ma anche nell'esperienza globale offerta al cliente. Spiega Maurizio Celon: "Siamo davvero lieti di essere stati nominati Concessionaria da MVAgusta per quello che rappresenta in termini di leadership nel mercato delle moto e per quello che a breve rappresenterà anche nel settore della mobilità urbana sostenibile. All’interno del nostro Store, ponendo l’individuo al centro del nostro progetto, abbiamo ritenuto importante reinventare il modello di customer experience fruibile da coloro che decideranno di visitare il nostro spazio concettuale offrendo una esperienza multisensoriale davvero unica. Ai nostri visitatori offriamo infatti la possibilità di ammirare dal vivo l’intera gamma dei modelli attualmente in produzione presso la storica fabbrica di Varese, conoscerne ogni dettaglio tecnico, e mediante l’aiuto dei nostri consulenti commerciali, che sapranno consigliarvi al meglio per costruire il vostro sogno a due ruote, selezionarne una e provare l’emozione di un test ride, che vi toglierà ogni dubbio su quale dovrà essere la vostra compagna di viaggio sulle strade della nostra bella Italia. Naturalmente abbiamo l’obiettivo di prenderci cura di voi clienti anche dopo l’acquisto per questo, con l’apporto di nuove figure tecniche, abbiamo ulteriormente migliorato la squadra Post Vendita e Assistenza da sempre punto di riferimento per i nostri clienti per livello di servizio e capacità di riparazione fin dal primo intervento"
Gli fa eco il fratello StefanoMa l’offerta sensoriale non finisce qui, oltre al salone espositivo vi attendono il Caffè, per una piccola sosta, e Gusta, il ristorante gourmet che vi stupirà; una ricetta semplice e vincente che si traduce in un ambiente elegante e divertente in grado di avvicinare persone anche molto diverse tra loro, unite dalla passione per lo storico brand di Varese e dal buongusto del belpaese.
Sviluppare un’offerta di valore che dura nel tempo, creare un’esperienza immersiva e totalizzante nei valori del marchio e della tradizione italiana, incentrare sulle persone ciò che facciamo dando vita ad esperienze memorabili attraverso la sollecitazione di tutti i sensi è ogni giorno la nostra sfida; Mescoliamo i migliori ingredienti per risultati sempre migliori. Nell’atmosfera unica, creata dai pezzi di arte motociclistica che vi circondano nel nostro Experience Center, potrete anche gustare una delle nostre proposte enogastronomiche offerte dal Ristorante Gusta oppure montare in sella ad uno dei nostri MV Special Cocktail offerto dal nostro barman nel MVAgusta Roma Caffè, mentre vi deliziate gustando uno dei nostri maritozzi, dolce o salato che sia. Ma la vostra esperienza può anche iniziare sul web per poi sublimarsi all’interno del nostro store, anche se il nostro suggerimento è di venirci comunque a trovare per darci modo di fare la reale differenza tra il mondo freddo del web e le calda accoglienza di uno staff appassionato al marchio e fortemente orientato alle esigenze e all’accoglienza dei suoi clienti. Ricercare, immaginare, realizzare e sperimentare mettendo sempre al centro l’uomo che infonde ad ogni cosa vita, proporsi sempre con un approccio personalizzato ci aiuta a coltivare relazioni più strette e stimolanti e ci ispira a realizzare cambiamenti trasformativi, creando sempre nuove esperienze per chiunque entri in contatto con noi"


 

 



NOTIZIE CORRELATE
  • Moto
    22 Settembre 2021
    È il modello più spinto della famiglia a tre cilindri della casa di Varese ed è proprio alla ricerca della massima prestazione che sono improntate le evoluzioni apportate alla versione appena presentata. Le più evidenti riguardano la carrozzeria, studiata nella galleria del vento
  • News
    09 Settembre 2021
    Come hanno fatto parecchie case, anche MV Agusta non si è limitata agli adeguamenti imposti dalla normativa euro 5 per la sua Brutale 1000 RS, che essa stessa definisce “La porta d’accesso al mondo delle sue naked più evolute”.
  • Spy
    16 Agosto 2021
    Alcuni documenti di omologazione ci fanno pensare che sia in arrivo una MV Agusta Brutale 1000 in una versione meno “spinta” della 1000 RR, l’unica di questa famiglia a quattro cilindri presente nel listino della Casa di Varese in questo momento