Salta al contenuto principale

MV Agusta, kit di parti speciali in omaggio ai primi 100 clienti!

Con la promozione Spring Upgrade, ai primi cento clienti che nel mese di maggio prenoteranno una moto della gamma 2020, in omaggio un kit di parti speciali per un valore fino a 1500 euro
Promozioni MV Agusta
Tornata in pista e riaperti stabilimenti e concessionarie, MV Agusta festeggia la fine del lockdown ed inaugura l’inizio della Fase 2 con un omaggio dedicato a tutti i nuovi clienti. La Casa di Schiranna offrirà infatti gratuitamente un kit di parti speciali ai primi cento clienti che prenoteranno una delle moto della promozione Spring Upgrade entro il 31 maggio. L’iniziativa, va evidenziato, è parte della nuova strategia MV Agusta che prevede, secondo l’ambizioso piano industriale quinquennale, importanti investimenti mirati in particolare anche all’ampliamento del parco clienti. Ecco di seguito tutti i dettagli dell’iniziativa, i modelli a cui si rivolge e le modalità per accedervi. 
I modelli oggetto dell’iniziativa sono quelli della nuova gamma 2020, cioè la Turismo Veloce 800 Lusso, la Turismo Veloce 800 Lusso SCS, la Brutale 800 RR, le Dragster 800 RR e 800 RC e la carenata F3. Il valore dei singoli kit varia da modello a modello. Si va dai circa 1.000 euro per i modelli delle famiglie Turismo Veloce, Dragster e Brutale, per arrivare a oltre 1.500 euro per la F3. Niente male, insomma…
Accedere alla promozione è semplicissimo: per farlo, sarà sufficiente effettuare l’ordine entro il 31 maggio compilando l’apposito modulo reperibile direttamente sul sito ufficiale di MV Agusta, oppure prenotando la propria moto presso uno dei concessionari partecipanti. L’elenco completo dei concessionari così come i dettagli e le condizioni commerciali dell’offerta sono consultabili sul sito ufficiale della Casa.
Aggiungi un commento