NOVITA' MOTOCICLISMO

MV Agusta, finanziamenti a tasso super agevolato

MV Agusta continua la propria collaborazione con Findomestic Banca: valida per tutto il mese di maggio e sull’intera gamma moto, la promozione offre la possibilità di accedere a interessanti finanziamenti a interessi vantaggiosi, con TAEG a partire da 1,42%

MV Agusta, finanziamenti a tasso super agevolato
Finanziamenti MV Agusta
Per chi fosse deciso a regalarsi una nuova MV Agusta, maggio potrebbe essere il momento migliore per andare dal concessionario: l’intera gamma moto è proposta con finanziamenti agevolati.
L’accordo tra la casa varesina e l'operatore specializzato Findomestic Banca prosegue infatti anche quest’anno: il risultato è una interessantissima offerta finanziaria ad interessi praticamente a zero, TAEG a partire da 1,42%, estesa a tutti i modelli della gamma 2018.
Facciamo un esempio: mettiamo che, nelle vostre mire, ci sia una nuovissima MV Agusta Brutale 800, il cui prezzo, per la versione base, è di 13.890 euro. In questo caso, grazie al finanziamento, l’anticipo dovuto sarebbe di 3.890,00 euro più 150 euro di spese istruttoria e pratica. Il TAN è fisso allo 0,00%, il TAEG è a 1,58%%, in 42 rate da 241,66  euro oltre alle spese - già incluse nel calcolo del TAEG - riguardanti l’incasso e la gestione rata di 2,50 euro per ogni mensilità, l’imposta sostitutiva, le spese per comunicazioni periodiche (almeno una all’anno) e 2 euro per imposta di bollo. L’importo totale del credito, quindi, sarebbe di 10.000 euro, quello che dovrà rendere il consumatore, invece di 10.283.
Il finanziamento ad interessi agevolati sulla gamma MV Agusta - fanno sapere da Varese - è valido per tutto il mese di maggio 2018. Per conoscere nel dettaglio il prospetto informativo sul servizio di finanziamento erogato da Findomestic Banca è possibile recarsi direttamente nelle concessionarie MV Agusta presenti sul territorio nazionale e che aderiscono all’iniziativa.
NOTIZIE CORRELATE
  • News
    21 Settembre 2018
    Moto2 news - Dalla prossima stagione MV Agusta tornerà nel Motomondiale con il team Forward Racing. Alla vigilia del Gran Premio d'Aragon abbiamo potuto fare due chiacchiere con il proprietario del team, Giovanni Cuzari, che ci ha raccontato com è nato questo progetto e quali sono gli obiettivi 
  • News
    10 Settembre 2018
    Dopo le dichiarazioni di Castiglioni arriva anche il comunicato ufficiale di MV Agusta: Fenati non farà parte del progetto Moto2. La sua condotta inaccettabile non rispecchia gli ideali dell'azienda
  • News
    27 Agosto 2018
    Moto2 news – Il mercato della classe di mezzo va avanti e durante il Gran Premio di Gran Bretagna è stato annunciato l’ingaggio di Romano Fenati nel Forward Team, dove sarà alla guida della new entry MV Agusta. Il talento italiano si è detto “Orgoglioso di guidare la F2”