NOVITA' MOTOCICLISMO

Motor Bike Expo: si parte oggi venerdì 18 giugno - Info, orari e prezzi biglietti

Rinviata a giugno, l’edizione 2021 del Motor Bike Expo ha finalmente aperto le porte di Veronafiere ai tanti visitatori impazienti di scoprire - e magari testare - le tante novità portate in fiera da costumizer e costruttori. Il programma è ricco, così come la lista dei partecipanti. Ecco orari e prezzo biglietti

Motor Bike Expo: si parte oggi venerdì 18 giugno - Info, orari e prezzi biglietti
Motor Bike Expo 2021
Ci siamo: dopo un anno di stop forzato e conseguenti rinvii, l’edizione 2021 del Motor Bike Expo ha aperto oggi, venerdì 18 giugno, le porte di Verona fiere a visitatori ed espositori. 
Il programma, ve lo raccontavamo qui, è particolarmente ricco: tra eventi di presentazione, contest, incontri e demoride, ce ne sarà davvero per tutti i gusti. Ogni giorno sarà tuttavia scandito da numerosi appuntamenti di vario genere, che spaziano dalla presentazione di libri a quella di inediti progetti legati al mondo delle due ruote. Si terranno anche competizioni e gare (la Mud Run, la Street Run, il Motogiro, giusto per citarne qualcuna), contest e relative premiazioni. Da non perdere, ovviamente, quella di domenica alle ore 16, vale a dire la Premiazione bike show Top 20. Non solo, perché grazie al MBE Veronafiere si trasformerà per l’intero weekend in base di partenza per le escursioni sul territorio veneto organizzate dalla Federazione Motociclistica Italiana, che ha pianificato una serie di itinerari, tutti da vivere “in sella”. Altrettanto ricca la lista delle case partecipanti: da Aprilia a Royal Enfield, passando per BMW, Benelli, Moto Guzzi, Honda, Kawasaki e Yamaha, i principali costruttori metteranno a disposizione dei visitatori tutte le più interessanti novità 2021, in bella mostra tra i padiglioni ma pronte anche nell’area esterna per un test su strada. 
Oltre al prezzo ridotto dei biglietti, un’altra preziosa novità di questa special Edition 2021 - spostata da gennaio a giugno - riguarda per la prima volta la possibilità entrare direttamente in Fiera con le proprie moto, grazie al parcheggio gratuito allestito all’interno del quartiere. Di seguito alcune utili informazioni riguardanti biglietti e orari.

Biglietti, prezzo e dove acquistare

Per questa “edizione speciale” di MBE gli organizzatori hanno voluto proporre un “prezzo speciale”. I biglietti costeranno solo 10 euro per tutti i visitatori (-50% rispetto l’edizione 2020) come simbolo di ripartenza per tutti gli appassionati.
Nel rispetto delle procedure anti-covid, le biglietterie di Veronafiere non saranno aperte: i biglietti sono pertanto disponibili solo online (potete acquistarli direttamente dal sito del MBE).



Orari MBE 2021

Venerdì 18 giugno: 9.00 – 22.00
Sabato 19 giugno: 9.00 – 22.00
Domenica  20 giugno: 9.00 – 20.00

 



NOTIZIE CORRELATE
  • News
    03 Luglio 2021
    Appena “chiuso il sipario” sulla Special Edition del Motor Bike Expo 2021, la macchina organizzativa è già all’opera per il programma della 14a edizione, fissata in calendario dal 13 al 16 a Verona nell’ormai consueto - ed appezzato -  format indoor e outdoor
  • News
    19 Giugno 2021
    L’edizione 2021 del Motor Bike Expo entra oggi nel vivo: inaugurata venerdì 18 giugno, la tre giorni ha ancora moltissimo da offrire ai suoi visitatori. Demo ride, contest show, motogiri, competizioni nell’area esterna, presentazioni e anteprime sono solo alcuni degli ingredienti di questa “Special Edition”
  • News
    17 Giugno 2021
    Edito da Mazzanti, il nuovo libro di Michele Orlando “Across the World, in moto attraverso cinque continenti” ci porta - letteralmente - in viaggio per tutto il mondo. Acquistandolo si dà una mano al progetto benefico  In Moto Con l’Africa: la presentazione è fissata per il 18 giugno al MBE