Salta al contenuto principale

Motor Bike Expo: mototurismo in Irlanda con Lemonrock Bike Tours

Il Motor Bike Expo 2019, aggi all'ultimo giorno, come da tradizione dedica ampio spazio al mondo custom ma vi consigliamo di passare nella sezione dedicata al turismo in moto. Tra gli altri c'è Lemonrock Bike Tours, operatore specializzato in tour motociclistici in Irlanda
L'isola verde
Oggi è l'ultimo giorno del Motor Bike Expo di Verona, oltre a custom, caé racer, moto di serie, abbigliamento, accessori e componenti in tutte le declinazioni, questa edizione ha confermato l'ampio spazio riservato al turismo, con la presenza di diversi tour operator che si rivolgono ai viaggiatori su due ruote. Tra questi, nel padiglione 5, stand 20A, anche Lemonrock Bike Tours, specializzato in tour motociclistici in Irlanda, una meta sempre più ricercata dagli italiani grazie ai meravigliosi panorami che si trovano in tutta l’isola, il ricco patrimonio storico e le cittadine che offrono lo scenario ideale per indimenticabili avventure in moto.
Tramite Lemonrock Bike Tours è possibile organizzare una grande varietà di tour guidati in moto, noleggiare i motocicli e soggiornare in alberghi di qualità.
Tra le attrattive dell'Irlanda c'è anche la strada costiera più lunga del mondo, la Wild Atlantic Way, che si estende sulla costa occidentale per oltre 2.500 chilometri lungo un itinerario che, dalla cittadina di Cobh, risale fino al selvaggio Donegal, dove la natura domina incontrastata con le Slieve Leagh, le scogliere più imponenti d’Europa.
Molto suggestiva anche l’Irlanda del Nord, da percorrere sulla Causeway Coastal Route, che va da Derry-Londonderry alla capitale Belfast, passando per luoghi spettacolari come la Giant’s Causeway, sito patrimonio dell’UNESCO.
Scendendo a sud, non si può perdere l’Ireland’s Ancient East, un’area che comprende 15 contee e racchiude cinquemila anni di storia.
Oltre a incontrare il tour operator al Motor Bike Expo, è possibile scoprire le sue offerte consultando il sito lemonrockbiketours.com.

Aggiungi un commento