Salta al contenuto principale

Motor Bike Expo 2020: biglietti, orari, date, programma

Tra scuole di guida, contest dedicati alle più customizzazioni, workshop per gli studenti, meeting organizzati dai Moto Club, proiezioni e prestazioni, il MBE di quest’anno si preannuncia davvero ricco di appuntamenti ed eventi. Ecco date, programma, orari e prezzi biglietti
Image
News
MBE 2020, programma e orari
Confermata la presenza delle principali Case, di centinaia di espositori e di ospiti d’eccezione, l’edizione 2020 del Motor Bike Expo apre le porte ai visitatori oggi giovedì 16 gennaio con un programma ricco e denso di appuntamenti.
Dalla proiezione dei filmati dell'Africa Eco Race ai Workshop MB Education dedicati agli studenti, fino all’apertura della Jeep Experience per gli amanti delle quattro ruote, ce ne sarà un po’ per tutti i gusti. Per tutti e quattro i giorni, l’area esterna della Fiera accoglierà inoltre i piloti professionisti per i vari Stunt Show (compreso quello tenuto dalla Polizia) che, dall’apertura alla chiusura della giornata, intratterranno i visitatori con incredibili acrobazie. Tra gli appuntamenti più interessanti, ricordiamo anche quello con la Nannelli Riders Academy e con la Lucchinelli Experience, scuola guida dedicata alle sole donne in programma per tutti e quattro i giorni dell’evento. Particolarmente “dense” saranno le giornate centrali del 17 e 18: oltre agli appuntamenti sopra ricordati, venerdì si terranno infatti le presentazioni del programma 2020 per il Misano World Circuit e della nuova stagione del Trofeo Moto Guzzi Fast Endurance 2020, seguite, a partire dalle 14.00, dal MBE Award con la premiazione delle 10 migliori special esposte in fiera e, in chiusura, dal Custom Chrome Anniversay Party, il produttore americano per festeggiare il suo 50esimo compleanno, porterà a Verona un’inedita “Anniversary” realizzata per l’occasione dal customizer Thunderbike. Altrettanto impegnata, si diceva, la giornata di sabato con la presentazione della Women’s European Cup, del Campionato Italiano FMI Aprilia Sport Production e, a partire dalle ore 14.00, l’annuncio delle formazioni ufficiali che Yamaha schiererà per il World SBK 2020. Anticipazioni, perchè tra ospitate, premiazioni e riunioni organizzate dai Moto Club, in pentola, lo sappiamo, bolle molto di più…  Infine fatto il pieno di appuntamenti in fiera, rimarranno comunque i tantissimi eventi del Fuori Salone che animeranno per i 4 giorni del MBE l’intera città Verona. Cliccate qui per scaricare il programma completo della 4 giorni veronese.

Di seguito qualche informazione utile su orari e prezzi dei biglietti.
In scena dal 16 al 19 gennaio 2020, il MBE aprirà i cancelli tutti i giorni dalle ore 9.00 alle 19.00.
Biglietto di ingresso:
L’intero - acquistato Online - costa 18 euro (20 se comprato direttamente alle casse). Gli under 14 entrano gratis. L’abbonamento per le quattro giornate costa invece 60,00 euro, mentre il ridotto (ragazzi da 14 a 17 anni e tesserati HOG / FMI) 15,00 euro.
 

Aggiungi un commento