Salta al contenuto principale

Moto Tour 2018 Moto Guzzi e Aprilia: prossima tappa Lignano

Il Moto Tour 2018 di Aprilia e Moto Guzzi continuerà fino alla fine di giugno, dando modo a tutti gli appassionati di conoscere e testare i nuovi modelli della gamma 2018, dalle V7III di Guzzi alla sportivissima Tuono V4 1100
Moto Tour 2018
Da Lignano Sabbiadoro all’autodromo di Monza, dalle onde di Biarritz al passo dello Stelvio: Aprilia e Moto Guzzi sono protagoniste da maggio a giugno di imperdibili demo ride che daranno modo a tutti gli interessati di provare i nuovi modelli 2018 su strada.
Per i suoi test ride, Moto Guzzi mette a disposizione tutte le versioni della famiglia V7 III, le "classiche" Stone, Racer e Special e le nuove Carbon, Milano e Rough, oltre alla V9 declinata nelle due versioni Bobber e Roamer.
Aprilia metterà invece su strada tutta la sportività della Tuono V4 1100, disponibile nelle versioni RR e Factory. Accanto a lei non mancheranno poi le rinnovate bicilindriche Dorsoduro e Shiver 900. I test ride saranno occasione anche per conoscere la nuova gamma di accessori e abbigliamento, in particolare quella di Moto Guzzi che è costantemente aggiornata e arricchita.
Iniziato lo scorso marzo a Roma, il Moto Tour 2018 di Aprilia e Moto Guzzi per il prossimo appuntamento farà tappa alla Biker Fest in programma a Lignano Sabbiadoro dall’11 al 13 maggio. Le altre tappe saranno in occasione di The Reunion a Monza il 19 e 20 maggio, del Wheels & Waves a Biarritz, sulla costa atlantica francese, il 14 al 17 giugno e, infine, al Raduno dello Stelvio in programma dal 28 giugno al primo luglio.
Le iscrizioni potranno essere effettuate nel corso delle manifestazioni presso gli spazi riservati ad Aprilia e Moto Guzzi, fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Leggi altro su:

Aggiungi un commento